ESPERIENZE | A chi devo fatturare?

Duna1
Level 2
Carignano, Italy

ESPERIENZE | A chi devo fatturare?

Ragazzi scusatemi ma invece se io devo fatturare Airbnb per le mie Esperienze?  Chiamando l' "help center" mi dicono che devo fatturare al cliente ma il programma per le fatture on-line mi richiede PARTITA IVA o CODICE FISCALE ed insomma diventa così difficile perchè i clienti esteri non capiscono il concetto e secondo me si scocciano un pò nel darmi info personali.  Ho visto che Airbnb Dublino ha una Partita Iva...Non potrei fare la fattura a loro?  Grazie!

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Duna1 

ho spostato la tua richiesta qui (era qui prima)  perché si riferiva in modo preciso alle Esperienze e potrebbe essere diverso. Ho creato un titolo per il tuo post. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂

Ho anche spostato i doppioni della tua richiesta: viene considerato spam. Abbi un poco di pazienza e arriveranno le risposte! 

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.