Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
E dopo tre anni che mi sono divertito a svolgere questo passattempo e questo "lavoro" sto pensando seriamente di mollare tutto (Grazie Airbnb!!!!)
"
@Stefano71 non getterei la spugna per una recensione non positiva. Si sa, il mondo è bello perchè è vario e purtroppo arrivano anche ospiti che hanno letto distrattamente l'annuncio.Anche io mi sono domandata se avessero visto le foto, dove è ben visibile la scala e se ti avessero fatto domande in merito.
Se posso darti un suggerimento, anche se vedo che hai molte recensioni, ma forse poche non positive, cerca di non spazientirti, lascia passare la rabbia e poi rispondi con garbo. Le risposte date a caldo, come la tua, non ti mettono in buona luce con gli ospiti futuri che leggeranno la recensione e la tua risposta poco garbata. E' molto più difficile infatti rispondere alle critiche che alle recensioni positive.
Qui siamo oltre la buona decenza.....
vale la risposta a @Giancarlo10 (che non avevo taggato sotto...)
Poi passa ! non mollare, ho avuto una svizzera che (pur pagando due lire, perchè avevo settato un' offerta) ha avuto da ridire. Mi ha affibbiato 3 in precisione perchè il soppalco non aveva la porta, quando da foto e da annuncio si capisce benissimo. E quando avrebbe potuto dirmelo durante il soggiorno, l' avrei spostata nell' altra che avevo libera. Inutile dire che gli altri 50 e passa giudizi sono -tutti- 5 stelle.
Le ho scritto una rispostaccia, garbata ma chi leggerà capirà che era un'isterica pretenziosa. Dopo 3 giorni mi era passata la rabbia.
Ora so che non devo fare sconti, e diffidare di chi non ha storico su Airbnb, e quindi cercherà il pelo nell' uovo
Una Giancarlo, ormai siamo oltre il ridicolo!!
Una persona che scrive (testauli parole) che da casa mia ci vogliono 2 ore di barca per arrivare a Como!
(Lomazzo non è neanche sul lago!!!! dove hanno preso il battello?!?!?!?)
Altro punto....
Piccole salviette....(e non so neanche se erano salviette!!!)
In Italia come sappiamo esiste il bidet....quando vai a fare i bisognini e ti lavi....cosa usi?????
E non consideriamo il resto..... (ohhhhh ci sono le scale nell'appartamento.....già vero dalle foto non si vedono le ho nascoste per bene.....)
Senza considerare che naturalmente hanno pagato per 2 persone e si sono presentati in 3
Ora io devo sprecare tempo ed impegno e ricevere questo trattamento??? (Con Airbnb che non ti tutela minimanete??????)
Ciao a tutti, incollo una racensione di pochi gg fa e anche la mia risposta, giacché, da sola, non fa capire quanto è assurda e quasi diffamatoria:
Complimenti per il Teac a bobine, ti invidio !
Per il resto, se fosse venuta da me la tizia avrebbe scritto lo stesso: sono pieno di Polaroid, registratori multitraccia a cassetta, vinili, strumenti, memorabilia, modernariato, Commodore 64 e via dicendo. Il tutto in un palazzo barocco, del '700.
Probabilmente, mi avrebbe scritto anche a me che tutto era fatiscente. Contro l' ignoranza non c'è lotta
ciao Giancarlo, grazie per la solidarietà 🙂 è vero ce lo possiamo immaginare il commento, aggiungo che questa è una cinese di Londra, be' anche tu non scherzi.. hai visto quanti vinili ?
pensa che il mio palazzo, nel cuore del centro di Genova, è registrato alle Belle Arti dell'anno mille ( 1000 ) !!!chissà cosa avrà pensato e non scritto.
ancora una cosa : cosa intendi " uno storico su airbnb " ?
Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi..
Senza storico? Intendo senza o con poche recensioni. Persone che non sanno che topaie si possono trovare su Airbnb, e quindi non possono apprezzare i nostri sforzi.
PS anche il mio palazzo è vincolato dalla Sovrintendenza alle Belle Arti
Grazie @Ermanno6 per avermi taggato