Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mi capita spesso di leggere tante discussioni dove gli host scambiano feedback e consigli su come migliorare i propri annunci, o più precisamente, come migliorare ciò che forniscono ai propri ospiti. E oggi pensavo che sarebbe interessante chiedervi, quali sono gli elementi, gli oggetti, e altro, che ritenete sia necessario mettere nel bagno degli ospiti.
Cosa fornite nel vostro bagno? Una fornitura di sapone e almeno un rotolo di carta igienica vanno bene come essenziali o preferite dare tutto quanto necessario (shampoo, balsamo, detergente, cotone, ecc...)?
Condividete esperienze, consigli e suggerimenti 🙂
Grazie!
Jim
Nella casa che affitto ho messo i distributori a muro di bagnoschiuma e shampoo nella doccia, e li riempio periodicamente (e vedo che tutti li usano).
Non metto spazzolino monouso e dentifricio, sono cose personali e se uno se li è dimenticati basta che esca dal portone ed entri nel supermercato di fronte. Non sono un albergo, non ha senso tentare di dare i servizi degli alberghi.
Ciao Susanna, anche io come te odio il monouso; quanti rifiuti inutili generati?
@Jim1 Noi nel bagno cerchiamo di far trovare tutto ciò che può far sentire a casa l’ospite...da asciugamani, phon, saponette, sciampo, dociaschiuma, cottonfioc, detersivi se dovessero lavarsi qualche capo di biancheria. Spugnette se vogliono pulire ulteriormente per sentirsi sicuri... trovano persino qualche assorbente per le emergenze... e il magico tappetino per quando esci dalla doccia, perché immagino che non tutti girino con le ciabattine ... insomma a meno che non siano cose personali tipo spazzolino da denti ecc...faccio trovare tutto quello che fa comodo trovare, per un soggiorno coccoloso. Sarà che ho iniziato da pochi mesi e non ho ancora trovato ospiti molto maleducati o ladri ma finché dura vedo che la cosa funziona e siamo tutti soddisfatti.
@Angela487 le spugnette per pulire ulteriormente sono proprio una pensata molto intelligente, e certamente da apprezzare. Ben fatto! 🙂
Ciao a tutti, mi rendo conto che il thread sia leggermente datato ma volevo comunque dare i miei two cents; io per l’appartamento, inizialmente mi curavo personalmente del lavaggio della biancheria ma nel tempo ho capito che è dispendioso in termini di denaro (per l’ascigatura professionale ed a volte il lavaggio se c’è molto carico che richiede lavatrici a capacità maggiori) e di tempo; ho risolto col noleggio da lavanderie industriali che consegnano e ritirano e forniscono dalle lenzuola ai tappetini bagno, così ho sempre cambi professionalmente lavati, igienizzati e stirati; l’unico lavaggio che effettuo è quello dei copriletti e dei coprimaterassi che sono miei acquistati ad ho per gli ospiti. Per il resto, fornisco sapone neutro ipoallergenico in dei comodi dosatori pump di Muji che lavo e riempio all’occorenza; carta igienica salvaspazio, dischetti di cotone e phon; l’essenziale, insomma. Ah, ogni ospite ha tre asciugamani: grande, medio e piccolo.