Firenze ... Trovare un co- host o ignegnarsi da sola ?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Firenze ... Trovare un co- host o ignegnarsi da sola ?

Buongiorno a tutti . Scrivo di nuovo a proposito di Firenze e la mia ( faticosa ) ricerca di co- host per le pulizie .  Da quando ho messo il mio appartamento su Airbnb , ho avuto esperienza con agenzie ( Fallimentari ) e  persone valide che hanno dovuto smettere per motivi personali .  Adesso sono a casa  dopo l'ultimo affitto lungo , la casa sarà ancora migliorata e io continuo a curarla con tanto impegno . Ma trovare una persona che mi aiuti a Firenze sembra una cosa impossibile ( si offrono persone di altre regioni che io non posso prendere ) . Chiariamoci , non per una fatto di soldi ( io pago ) ,  parlo propio che nemmeno rispondono all'annuncio o ai messaggi .  Capisco che non è un lavoro altamente remunerativo ma comunque onesto e valido .  Comincio a pensare di organizzarmi tra Roma e Firenze da sola ... Scusate lo sfogo aspetto le vostre esperienze . 

Alessandra
12 Risposte 12
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 ,

non preoccuparti per lo sfogo: siamo qui per cercare di darci una mano fra host. Forse @Alessandra18 di Firenze può aiutarti? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca dici ? non la conosco , posso cercarla e domandarle se conosce qualcuno? grazie  Francesca 

Alessandra
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca mi hai portato fortuna .  Ho trovato una ragazza che abita a due passi dalla casa! Ancora nulla di fissato ma ricomincio a veder le stelle , per dirla alla Dante Alighieri 😅

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Favoloso, spero solo che non faccia come Barbariccia! 😄 😄 

Un abbraccio e facci sapere come va: dove l'hai trovata!?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca L'ho trovata in un gruppo di host su Facebook.

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 ,

avendola "chiocciolata" lei riceve un messaggio di avviso e spero potrà presto rispondere. 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Olga1053
Level 2
Florence, Italy

Salve alessandra, hai risolto nella ricerva persona per pulizie? Anche io ho il tuo stesso problema.. Non si trova nessuno, nemmeno occasionalmente

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Olga1053 ciao . Si alla fine ho chiesto anche in due gruppi di host su fb e ho trovato una bravissima ragazza studente con famiglia che fa il nostro stesso lavoro. 

Per adesso c'e' , per il futuro si vedrà .

Alessandra
Sara377
Level 2
Rome, Italy

Ciao! Ti posso chiedere qual è il gruppo fb? Io sono alla ricerca di un aiuto su Roma! Grazie!

Ciao Olga se vuoi io potrei essere disponibile. Se vuoi contattarmi. Elena

Ciao @Elena3577,

Noi cerchiamo un co-host che ci dia una mano occasionalmente con il nostro appartamento a via Ghibellina a Firenze.

Il nostro co-host fisso è nostro figlio Duccio ma quando lui non può occuparsene (perchè in viaggio o altro) tocca a noi l'incombenza e sinceramente preferiremmo poter contare su un altro aiuto!!!

Se sei interessata pui contattarci.

Ciao Giulia e Guillaume

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Buongiorno a tutti! Vorrei segnalare a tutti gli host di GENOVA una co-host che mi aiuta quando proprio non ce la facciamo....è una signora molto carina, educata, gentile, simpatica e ha la macchina. Per le pulizie è veramente un "boss", fa quello che le si chiede, lo fa benissimo, non perde tempo e, se richiesto, azzecca sempre con un suggerimento fattibile. Per l'accoglienza (italiano) è decisamente sorridente, gentilissima e si attiene alle disposizioni. Al momento, ovviamente faccio da tramite!! Ciao a tutti!

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno