Firenze: VORAGINE!

Claudia62
Level 6
Florence, Italy

Firenze: VORAGINE!

Salve a tutti i fiorentini! Immagino sappiate della voragine che si è aperta sul Lungarno Torrigiani..

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/05/25/news/firenze_voragine-140542974/

Per fortuna il mio appartamento è appena fuori le mura..

Chi di voi ha subito danni? O è rimasto senza acqua? Fatemi sapere chi ha bisogno di aiuto! Un caro saluto a tutti gli host di Firenze!

4 Risposte 4
Francesco92
Level 1
Florence, Italy

Salve,

il mio appartamento è in Oltrarno, al secondo piano e non c'è acqua, e non so cosa dire agli ospiti, senza contare il fatto che domani ne arrivano altri... 

Non riesco a contattare il servizio clienti di Airbnb, ma credo che ci sia un problema grosso, e che dovrebbero intervenire con tutti i guest in arrivo o presenti a Firenze. Io Abito a Sant'Ambrogio, fortunatamente al primo piano, ma anche quì, al secondo sono completamente senz'acqua!!

Aghhh!!!

Claudia62
Level 6
Florence, Italy

Ciao @Francesco92 Mi dispiace davvero tanto! Stavo leggendo ora l'articolo sul Fatto http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/25/lungarno-firenze-sindaco-nardella-publiacqua-deve-dare-ri...

Per contattare l'assistenza  vai su AIUTO in alto a destra, cliccaci sopra sulla sinistra verai un elenco, clicca in fondo alla pagina "risolvi il problema"  in fondo vedrai la scritta "la mia domanda è su un altro argomento" cliccaci sopra e ti vedrai questa scritta:

Risolvi un problema

 

Selezionare una lista dal menù a tendina qui sotto fa sì che la risposta alla tua domanda arrivi più velocemente.


Su quale argomento ti serve assistenza?Una PrenotazioneOspitareViaggiare
Scegli una delle opzioni e vai avanti. Il numero assistenza dovrebbe essere questo se non è cambiato: 0039 0699366533. Fammi sapere e qualsiasi cosa chiedi pure!! A presto, Claudia
Giovanni-E-Cinzia0
Level 3
Florence, Italy

Ciao

io ho un monolocale in Borgo San Jacopo e i miei ospiti sono senza acqua da stamani...oggi gli ho portato 25 litri di acqua e delle bottiglie di acqua da bere visto che in zona erano finite, spero che la situazione si normalizzi anche perchè lunedi me ne arrivano di nuovi e vorrei che l'acqua tornasse disponibile

Ciao @Giovanni-E-Cinzia0 Accidenti!!! Mi dispiace davvero... spero che entro domani possa tornare tutto nella norma.. fate sapere se avete bisogno.. Un caro saluto, Claudia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno