Furti e assicurazioni

Silvia1112
Level 2
San Lazzaro, Italy

Furti e assicurazioni

Ne approfitto per chiedere una cosa: come vi regolate voi con le possibilita' di furti in casa? mio marito che e' quello che ha la seconda casa da iniziare fra un po' ad affittare si e' letto notizie qui anche di persone che hanno subito furti ed e' un po' spaventato..la casa verra' fornita con dentro alcuni oggetti quindi come ci si regola?avete fatto una assicurazione privata?airb tutela?fate versare una caparra per precauzione?io penso sarebbe giusto pero' se ad esempio mi rubano un televisore o qualcosa in casa ed e' una persona che sta li solo due notti poniamo cosa dovrebbe versare come caparra?

 

Per l'altra domanda sulla Normativa in Emilia Romagna, sul sito del mio comune non c'è nulla per questa tipologia di affitto c'è per bed and breakfast e basta ma non e' il ns caso mio marito non risiede nell' appartamento e' seconda casa...

Grazie a chi mi vorra' aiutare

 

 

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia1112

Ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI e risultava fuori tema) e creato un titolo per il tuo post.

 

In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Per favore, rimani in tema con il titolo del post che vuoi commentare.

Se sei in una discussione in cui l'argomentodel tuo commento non combacia con il titolo della discussione, prova a fare una ricerca nella community e se anche dopo questo non trovi un post simile, posta una nuova discussione: è di grande aiuto tenere la community in ordine. Le persone possono risponderti meglio e chi viene dopo può trovare informazioni.

Grazie! Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo e preferisci delle modifiche. 

A presto, Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno