GRAZIE | Chiacchierata di Community Novembre 2021 - Protezioni Host

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

GRAZIE | Chiacchierata di Community Novembre 2021 - Protezioni Host

 

 

 

11.chiacchierata2021.png

 

 

Cari Host, 

vedervi, condividere informazioni e saperi con voi è sempre un'esperienza divertente e utile per me! Io spero tanto lo sia anche per voi.

Abbiamo appena finito di parlare della protezione Host insieme: eravamo in 24 + i pelosi (Davide per l'occasione si è messo elegante, indossando una cravatta: quella che mette a Natale! Un onore, devo dire! Chanel si è fatta brevemente vedere, ma poi è tornata nei suoi appartamenti. Rex è timido e non si vuole far vedere, ma noi sogniamo sempre di poter incontrare il famoso commissario! ) 

 

 

Screenshot 2021-11-25 at 16.25.06.png

 

Fra i partecipanti  @Till-and-Jutta0 (che - lo devo segnalare - mi ha mandato l'immagine di un ananas per sottolineare il suo amore per la pizza Hawaii!! Lo banniamo?...), @Maria-Rossella0 , @Alessandra18 che non ci ha tradito con un'altra community, @Bridget130 con un bellissimo Davide elegante di cui sono pazzamente innamorata , @Ezia0 , @Michele-Marcello0 ei suoi trulli,  @Paola-Maria0 , @MariaLucia5 @Emanuela280 @Paola4 @Gianguido0 @Alessandro877 @Anna-1 @Renzo4 @Stefania644 @Emanuela265 @Donatella26 @Roberto1649 @Claudio233 @Laura393 @Angela1056 @Antonella433 

 

Fra una risata e l'altra abbiamo affrontato temi importanti dell'essere host:

 

- La nuova protezione Aircover:

  • quali sono le differenze dalle coperture precedenti
  • il nuovo processo veloce di rimborso (esperienza condivisa da un'host) 
  • eventuale sovrapposizione con assicurazioni già in essere: conviene o no tenere entrambe?
  • cosa devo fare se un ospite si fa molto male a casa mia (il signor Scivoloni!) 
  • il processo di richiesta rimborso danni è cambiato?
  • Dove si trova il testo della copertura Aircover? 
  • Cosa significa che non copre "danni intenzionali"?
  • la copertura Aircover copre il mancato guadagno per cancellazioni fatte dall'host?
  • Aircover copre il mancato guadagno causato da cancellazioni fatte per disastri naturali?

- Deposito cauzionale Airbnb:

  • che cosa è e come si attiva il deposito cauzionale?
  • Ho il dubbio che il deposito possa scoraggiare le prenotazioni: vero o falso?
  • chi lo ha e chi non lo ha?
  • come si richiede il rimborso se si ha un deposito?
  • se ho attivato il deposito di 500 ma il danno è di 1000 cosa devo fare?

Se avete delle curiosità e altre informazioni da aggiungere, al mio tre scatenate l'inferno...

1, 2, 3...via!

(Un abbraccio e grazie ancora per aver passato del tempo insieme: mi fa molto piacere! Siete Host speciali!)


A presto!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

17 Risposte 17
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Caro @Alessandro877 averti fra gli ospiti è sempre un piacere: arricchisci gli incontri con le tue esperienze, domande ed esperienze! Ne hai sempre: complimenti!

Ovviamente vogliamo sapere tutto del tuo incontro con l'assicuratore: cosa ti dice di AirCover e quale è secondo lui il modo migliore di usarle insieme. Altri host avevano già una assicurazione (fischiano le orecchie a @Roberto1649 ?) e uno o due esperienze in più non fanno mai male! 

 

Grazie ancora!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola-Maria0
Level 5
Turin, Italy

Mi scuso per il ritardo della risposta. Avevo promesso di condividere la Polizza che ho stipulato con le Poste e che è particolarmente conveniente. La verità è che non trovavo più la Polizza ! 🙂

Comunque...la Polizza si chiama "postaprotezione multiRC"

Fondamentalmente è una polizza Rc un po' più estesa con la possibilità di attivare una opzione B&B

Inutile dire che è riservata ai correntisti postali.

Comunque se andate sul sito delle poste dovreste trovarla facilmente

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paola-Maria0 ,

grazie mille della condivisione! Sono certa che aiuterà altri host a decidere cosa fare. Quanto a te, sei sicura che non si sovrapponga a ciò che già offre la AirCover.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno