GRAZIE | Web-Chiacchierata di Marzo!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

GRAZIE | Web-Chiacchierata di Marzo!

 

Chiacchierata_Marzo.jpg

 

Ciao a tutti! 

Se vi state chiedendo dove potete imparare molte cose su Airbnb, gli affitti lunghi e a riconoscere il sesso dei pappagalli, la risposta è una sola: nelle nostre web-chiacchierate 😄 Nessuno offre un tale pacchetto!

 

Ancora un grazie di cuore a tutti i partecipanti alla chiacchierata di primavera: un incontro su Zoom per conoscersi, fare e rispondere a domande, e anche farsi una risata insieme! 

Abbiamo avuto un picco record di 41 persone! Grazie davvero per la vostra partecipazione: fatemi sapere nei commenti (o via messaggio - in alto a dx) come avete trovato l'incontro e se avete dei suggerimenti. Per i pappagalli, però io non posso aiutarvi! 😉

In questa interessantissima chiacchierata abbiamo parlato di affitti lunghi: avete ancora domande a riguardo? Sbizzarritevi creando un altra conversazione: basta >>cliccare qui<<

 

 

Questi sono stati i punti salienti dell'incontro:

 

- Cosa viene considerato "affitto Lungo" da Airbnb?

- Quali sono le commissioni di Airbnb per gli affitti lunghi?

- Se sono Casa Vacanza devo chiudere questa posizione prima di poter affittare a lungo termine?

- Posso fare un contratto più breve dei classici 4+4? Quali sono le alternative? 

- Durante gli affitti lunghi devo fornire pulizie e biancheria?

- Ma dunque a conti fatti, convengono gli affitti lunghi?

- Quali termini di cancellazione si applicano per gli affitti lunghi?

- Come faccio a scegliere il prezzo degli affitti lunghi?

- Chi protegge il padrone di casa da occupazioni abusive?

- Dopo quanto tempo l'inquilino matura il diritto di trasferire la residenza?

- Cosa cambia nel pagamento delle tasse se faccio affitti lunghi?

 

Ringrazio ancora i partecipanti per la loro generosità per la pazienza e per la quantità di cose che conoscono: ogni volta è una bella sorpresa!
Grazie a @Till-and-Jutta0 @Liv @Stefania-Maria0 @Roberto1649 (dalla Spagna con 27 gradi...) @Noi5 @Massimo558 da Roma, @Paolo962 dalla Sardegna, @Claudio233 @Renzo4 @Claudio-and--Barbara0 (senza Claudio, ma con il cagnino!!) @Stefania644 @Loredana174 con compagno e pappagallo dal sesso ancora ignoto) @Salvatore400 (che pare essere il sosia di un calciatore...o forse era lui..), @Alessandro877 @Emanuele210 @Paola4 (che sforna crostate!) @MariaLucia5 @Angela1056 @Emanuela265 @Claudia-Sabina0 @Anna-1 @Giovanna26 @AnnaLuisa1 @Sergio406 @Luca1852 @Laura393 @Nicoletta59 @Alice532 @Rosario267 @Emanuela267 @Antonella433 @Federico-and-Violeta0 @Donatella26 @Daniele409

@Lara1111 @Franca174 @Nicoletta88 

 

Nell'immagine siamo noi in tutto il nostro splendore! 🙂

 

Un abbraccio e alla prossima!

PS: manca il cagnino di Claudia e Barbara: postaci una sua foto! ❤️
Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

18 Risposte 18
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ma amore della zia, Pepito, sei bellissimo! Complimenti ❤️ Ha davvero un'espressione dolcissima! 

E comunque complimenti per la tua attenzione e cura: io me ne sarei accorta solo alla deposizione delle uova... se non dopo. 

Comunque facendo un giro su Internet mi sono accorta che un sacco di gente alleva pappagalli! Sono io che sono una sprovveduta! 😄 😄 

Grazie mille cara @Loredana174 : tienici aggiornati! Sono davvero bellissimi! (in questa community parliamo anche di noi, dei nostri pet, non solo di affitti e Airbnb!)

 

PS: in quel post parlavo di "amici a 4 zampe... ah, sciocchina me, come è riduttivo!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ma amore della zia, Pepito, sei bellissimo! Complimenti ❤️ Ha davvero un'espressione dolcissima! 

E comunque complimenti @Loredana174 per la tua attenzione e cura: io me ne sarei accorta solo alla deposizione delle uova... se non dopo. 

Comunque facendo un giro su Internet mi sono accorta che un sacco di gente alleva pappagalli! Sono io che sono una sprovveduta! 😄 😄 

Grazie mille cara @Loredana174 : tienici aggiornati! Sono davvero bellissimi! (in questa community parliamo anche di noi, dei nostri pet, non solo di affitti e Airbnb!)

 

PS: in quel post parlavo di "amici a 4 zampe... ah, sciocchina me, come è riduttivo!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Loredana174
Level 3
Rome, Italy

IMG_20170130_212524.jpg

IMG_20180101_153140.jpg

@Francesca queste ad esempio sono femmine... Una fa la spesa, l'altra si osserva allo specchio 😅

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Loredana174 muoio dal ridere! HAHAHAHAHA Ovviamente 😄 Ora si che mi ritrovo: quella che si guarda allo specchio ha messo troppo fard, però!!  😅

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno