Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Cari Host,
vi ringrazio di cuore per aver dedicato il vostro prezioso tempo a questo incontro fra host! Questa volta abbiamo preso "in prestito" alcuni annunci e li abbiamo commentati insieme: le foto, il titolo, la presentazione, la chiarezza... abbiamo analizzato diversi aspetti di un annuncio Airbnb per essere ispirati da altri host oppure per raccomandare di aggiungere qualcosa.
Da notare la partecipazione speciale del gatto di @Till-and-Jutta0 che ha fatto la sua apparizione in tutta la sua pelosità 😄 un altro ringraziamento speciale va a @Enrico362 che si è prestato come cavia 🙂 per le nostre conversazioni! Inoltre grazie a @Carmen1716 @Bruno809 @Emanuela280 @Mira63 @Gianguido0 @Alessandro877 (che ha perso tutta l'abbronzatura!!) @Renzo4 @Roberto1649 . Spero di rivedervi presto! Siete preziosi e super informati!
>>Se avete voglia di far analizzare alla community il vostro annuncio, cliccate qui e fatene richiesta. Evidenziate i vostri dubbi e domande:
("ma secondo voi si capisce che...", "Dovrei aggiungere qualcosa nella descrizione?") Non vediamo l'ora di vedere i vostri annunci!
Un abbraccio e a presto!
Fra
Linee guida della community@Francescaciao! Mi dispiace ma questa volta non sono riuscita a esserci per vari problemi... però questa di far vedere gli annunci ad altri host è una bella idea! Peccato che me la sono persa e che la Chicca non ha potuto vedere il gatto! Naturalmente si confida nella clemenza e nel savoir faire degli altri host per le critiche.. anche se devo dirti che un paio di volte ho letto qualche risposta non proprio nello spirito della Community. Un abbraccio a tutti e alla prossima
@Francesca, ciao Francesca, tanti giorni per prendere l'abbronzatura e pochi per perderli, ma settimana prossima ritorno al mare per qualche giorno e cercherò di riprenderne un po.
Si, mi farebbe piacere un commento degli altri host sulle mie presentazioni ,ma cliccando, come hai scritto, non succede nulla. Sbaglio io?
Ciao @Alessandro877 , grazie mille per avermi avvisato. Purtroppo ho spesso problemi con i link: clicca qui >> Cosa pensi del mio annuncio?
Ti suggerisco di scrivere un testo introduttivo dove specifichi in particolare cosa guardare: è molto più facile darti una valutazione, altrimenti il "si, carino" è dietro l'angolo! 🙂 my 2 cents 😄
Prometto che scrivo anche io!
F
Alla prossima!
Ciao @Paola-Maria0
Sarà per la prossima volta! Intanto puoi far analizzare il tuo annuncio: clicca qui e fai le tue domande!
Fra
Hey @Carlotta119 secondo me leggere questo articolo ti può far fruttare qualche ottimo consiglio per il tuo alloggio e per "catturare"... l'attenzione dei turisti! 🙂