Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori d...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori di GAS!!!!!Trovo solo rilevatori da collegare alla presa di corren...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Nel digitare il titolo con il nuovo anno, mi rendo conto di non riuscire a credere a quello che ho scritto. Inizia un nuovo anno. Con alti e bassi, ormai, sono due anni di pandemia... Abbiamo iniziato a conviverci? Forse.
Diciamo che questa riflessione mi ha ispirato la prima chiacchierata del 2022: parliamo di Green Pass raccontando esperienze, facendoci domande e aiutandoci l'un l'altro.
So perfettamente che l'argomento è caldo bollente e vi chiedo in particolare questa volta di essere gentili e rispettosi in questo incontro: so che capirete e mi aiuterete certamente: vorrei fosse un incontro utile e aperto. Siamo fra noi host!
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'aiuto dell'impietoso e cattivissimo Giovannino (per i pochi che ancora non lo sapessero si tratta del questionario qui sotto). Reverenti, sussurrate a Giovannino le vostre preferenze (in altre parole, compilate il questionario) e fatemi sapere quando è meglio per voi incontrarsi: vincono l'ora e il giorno più popolari, come sempre.
>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! In caso contrario potrebbero esserci dei problemi e rischiereste di perdere l'invito. Un peccato!
Signore e signori, ecco a voi il tirannico Re Giovannino!
Un abbraccio!
Fra (La donna che sussurrava a Giovannino)
Sono abbastanza ferrato sull’argomento ma ti dico subito che non ho la risposta definitiva per le locazioni brevi.
Fantastico @Dario0 innanzitutto sarà un piacere rivederci e poi insieme cercheremo di fare il punto sulla situazione. Alle volte le info non si hanno perché non ci sono!
A presto e buon anno!
Impossibile @Donatella26 : vogliamo sentire la tua voce ! Almeno una storia di cagnini o di Natale...
Intanto Auguro a Tutti un 2022 Normale, con la N maiuscola, state bene!!
@Francesca ci sarò anch'io, c'è una grande confusione come al solito, quindi ascoltare il parere ti tanti può aiutare..
Ci vediamo presto...ciao a tutti.
come al solito cercherò di essere presente, anche se non sempre ci riesco!
Spero di esserci... e ci sarò, se NON sarà il 19!!!
TELECRONACA: i giorni si stanno sfidando all'ultimo sangue, il 20 gennaio 2022 - giovedì per ora è in vantaggio di poco, molto poco sul resto dei partecipanti alla gara. I voti per ora sono solo 17 (i doppioni, vengono cancellati) si attendono nuovi partecipanti e i risultati potrebbero CAPOVOLGERSI da qui alla prossima settimana...
Continuate a seguire le avventure di Re Giovannino su questi schermi!
F
A presto
Caro @Gianguido0 io spero tanto tu non ne abbia bisogno...
Spero di esserci anch’io : argomento attuale e tanto da sapere
Speriamo di essere presenti! Ce la metteremo tutta 😊