Giulietta e Romeo sono stati a casa vostra?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Giulietta e Romeo sono stati a casa vostra?

 

GiuliettaRomeo.jpg

 

Ciao a tutti (veronesi e non),

 

Oggi volevo parlarvi della casa di Giulietta a Verona e dell’iniziativa da poco conclusa che mette in palio una notte da favola nella casa dell’eroina shakespeariana. I vincitori sono stati annunciati il 7 di febbraio (e io spero di sapere presto chi sono e le loro storie).

Sapevate che c’è un gruppo di volontari, il Club di Giulietta, che risponde a tutte le lettere d’amore inviate a Giulietta?! Io trovo questa cosa deliziosa!

 

Il vostro appartamento è mai stato galeotto di una storia d’amore, oppure – come @Cinzia29   - il vostro annuncio è stata l’ambientazione di una dichiarazione d’amore o della celebrazione di un matrimonio?

 

Fran ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  ho letto di questo concorso e l'ho trovato molto carino e soprattutto per Verona un'ottima idea di marketing per la promozione di Romeo e Giulietta nonchè per Airbnb.Per rimanere sul tema adoro il film Letters to Juliette che prende lo spunto proprio da un qualcosa di simile al Club di Giulietta. Sono fantastici questi ragazzi che mantengono viva questa tradizione, la trovo una cosa bellissima!

Non so dirti se uno dei miei appartamenti è stato galeotto ma in particolare in quello piccolo per 2 persone vedo molte coppie carinissime, gioiose e felici di poter trascorrere del tempo in un piccolo delizioso appartamento dove tutto è romantico. E chissà se qualche dichiarazione d'amore è stata fatta al tramonto sul terrazzo o la sera al chiaro di luna......tutto è possibile!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno