Host aggiuntivi

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Host aggiuntivi

Se ricevete aiuto da un membro di famiglia o un amico fidato, vogliamo facilitarvi nella condivisione delle responsabilità di hosting. Lanceremo quindi una nuova funzionalità che permetterà l'aggiunta di un host addizionale che aiuterà nella gestione dell'annuncio.

E voi, imposterete un host aggiuntivo?

Additional_Hosts.jpg

26 Risposte 26
Donella0
Level 2
Florence, Italy

si

Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

Eccellente! 🙂 in attesa ...

Turin, Italy

Quando sarà pubblicata la nuova funzionalità?

Mariuccia0
Level 2
Malonno, Italy

Si, fate presto 🙂

Serena32
Level 1
Victoria, Seychelles

Sì per favoreeeeee. ma quando si potrà fare? Io ne ho urgenza e non so proprio come fare

Alessandra71
Level 2
Bari, Italy

E se invece io volessi vendere casa e l'acquirente vuole continuare a fittare? Posso in qualche modo passare il mio account per non perdere tutti i feedback? Ovviamente se fosse possibile io segnalerei il passaggio da un account all'altro con molta trasparenza; però in questo modo chi inizia l'attività deve conquistarsi i suoi di feedback ma può godere di uno storico sulla casa gia vissuta.

Grazie.

Alessandra

Romano3
Level 1
Málaga, Spain

Facilissimo , impostazioni , cambi nome e cognome ed email e password. Da questo momento l'altra persona entra con la sua email e la sua password e continuera il lavoro da te iniziato. Ciao.

Si possono modificare nome/foto/email e password anche se il documento caricato all'apertura dell'account non andrà più a coincidere con il nuovo nome intestatario dell'account?

In effetti sembra una soluzione semplicissima.....è stata provata? funziona?

Io vorrei traferire un annucio fatto da chi gestiva per me lastruttura  a me che sono il proprietario senza perdere le recensioni avute finora...? soluzioni al riguardo? 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna902,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Salve, la tua soluzione è semplice e bellissima.....ma come posso fare se l'annuncio che voglio trasferire è insieme ad altri annunci?

se ho capito bene la tua soluzione è ok se l'host ha un solo annuncio e si vuole trasferire ad un'altro la gestione senza perdere le recensioni. esatto?

hai una soluzione per il mio caso? l'host attuale ha più annunci e io vorrei trasferire la gestione di un solo annuncio...come posso fare?

Grazie...aspetto idee (airbnb non ha saputo finora rispondere....!!)

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna902 perdonami credo che ci siamo fraintesi.

Ti consigliavo, dato che la discussione in cui hai commentato non è recente, di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così che la tua richiesta potesse avere più visibilità e quindi maggiore probabilità per gli altri utenti di risponderti.

Mi riferisco ad altri utenti perché ci troviamo nel forum per utenti di Airbnb, host e guest che si confrontano e si supportano su problematiche riguardanti l'hosting. Per maggiori informazioni clicca qui.

Non è presente sul forum un intervento diretto di Airbnb e se desideri entrare in contatto con l'assistenza puoi farlo soltanto tramite i vari canali illustrati qui.

Spero sia utile.

Ciao Anna, sono nella tua stessa situazione mi sai dire come hai risolto?

Ciao Anna,  hai risolto all’epoca questo problema? Io mi trovo nella stessa situazione ora è non capisco come risolverlo. Aspetto le tue notizie, grazie Diana 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno