Host aggiuntivi

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Host aggiuntivi

Se ricevete aiuto da un membro di famiglia o un amico fidato, vogliamo facilitarvi nella condivisione delle responsabilità di hosting. Lanceremo quindi una nuova funzionalità che permetterà l'aggiunta di un host addizionale che aiuterà nella gestione dell'annuncio.

E voi, imposterete un host aggiuntivo?

Additional_Hosts.jpg

26 Risposte 26
Donella0
Level 2
Florence, Italy

si

Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

Eccellente! 🙂 in attesa ...

Turin, Italy

Quando sarà pubblicata la nuova funzionalità?

Mariuccia0
Level 2
Malonno, Italy

Si, fate presto 🙂

Serena32
Level 1
Victoria, Seychelles

Sì per favoreeeeee. ma quando si potrà fare? Io ne ho urgenza e non so proprio come fare

Alessandra71
Level 2
Bari, Italy

E se invece io volessi vendere casa e l'acquirente vuole continuare a fittare? Posso in qualche modo passare il mio account per non perdere tutti i feedback? Ovviamente se fosse possibile io segnalerei il passaggio da un account all'altro con molta trasparenza; però in questo modo chi inizia l'attività deve conquistarsi i suoi di feedback ma può godere di uno storico sulla casa gia vissuta.

Grazie.

Alessandra

Romano3
Level 1
Málaga, Spain

Facilissimo , impostazioni , cambi nome e cognome ed email e password. Da questo momento l'altra persona entra con la sua email e la sua password e continuera il lavoro da te iniziato. Ciao.

Si possono modificare nome/foto/email e password anche se il documento caricato all'apertura dell'account non andrà più a coincidere con il nuovo nome intestatario dell'account?

In effetti sembra una soluzione semplicissima.....è stata provata? funziona?

Io vorrei traferire un annucio fatto da chi gestiva per me lastruttura  a me che sono il proprietario senza perdere le recensioni avute finora...? soluzioni al riguardo? 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna902,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Salve, la tua soluzione è semplice e bellissima.....ma come posso fare se l'annuncio che voglio trasferire è insieme ad altri annunci?

se ho capito bene la tua soluzione è ok se l'host ha un solo annuncio e si vuole trasferire ad un'altro la gestione senza perdere le recensioni. esatto?

hai una soluzione per il mio caso? l'host attuale ha più annunci e io vorrei trasferire la gestione di un solo annuncio...come posso fare?

Grazie...aspetto idee (airbnb non ha saputo finora rispondere....!!)

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna902 perdonami credo che ci siamo fraintesi.

Ti consigliavo, dato che la discussione in cui hai commentato non è recente, di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così che la tua richiesta potesse avere più visibilità e quindi maggiore probabilità per gli altri utenti di risponderti.

Mi riferisco ad altri utenti perché ci troviamo nel forum per utenti di Airbnb, host e guest che si confrontano e si supportano su problematiche riguardanti l'hosting. Per maggiori informazioni clicca qui.

Non è presente sul forum un intervento diretto di Airbnb e se desideri entrare in contatto con l'assistenza puoi farlo soltanto tramite i vari canali illustrati qui.

Spero sia utile.

Denise308
Level 2
Cagliari, Italy

Ciao Anna, sono nella tua stessa situazione mi sai dire come hai risolto?

Ciao Anna,  hai risolto all’epoca questo problema? Io mi trovo nella stessa situazione ora è non capisco come risolverlo. Aspetto le tue notizie, grazie Diana 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno