Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Se ricevete aiuto da un membro di famiglia o un amico fidato, vogliamo facilitarvi nella condivisione delle responsabilità di hosting. Lanceremo quindi una nuova funzionalità che permetterà l'aggiunta di un host addizionale che aiuterà nella gestione dell'annuncio.
E voi, imposterete un host aggiuntivo?
Impostato Host aggiuntivo, ottima opzione!
Ora verifichiamo che funzioni tutto correttamente..
Ciao Silvia,
si è in funzione l'ho attivato ieri ed ho aggiunto due host per il mio annuncio.
Nei prossimi mesi verificherò il buon funzionamento nella gestione dei vari ospiti.
Ciao,
Andrea
Ciao Andrea, sei riuscito? Per quanto mi riguarda è da giorni cerco di nominare Host Aggiuntivi i miei due figli: mando l'invito, loro accettano e non succede niente; ovvero l'invito scade come se loro non l'avessero accettato. Ti sarei grato di una risposta. Buon weekend. Ugo
quanto può essere il compenso per un host agguntivo ? In realtà la situazione è questa: io e mio fratello gestiamo una casa a Peschiera del Garda, lui accoglie le persone, fa fare le pulizie, gestice le preonotazioni. Io lo aiuto gestendo anche'io via internet le prenotazioni soprattutto se in inglese, prezzi e dando consigli su come gestire la casa. Prima scrivevo a suo nome adesso sono diventato host aggiuntivo. La proprietà della casa è a metà, quanto è giusto che dia a mio fratello come compenso del suo impegno ? Ho letto che all'agenzie che gestiscono case per altri si dà un 15% (10% se sono calcolate le spese di gestione) dell'entrata dell'affitto. Io pensavo che una soluzione equea sia la metà del compenso come propietario più un 15% (10% se sono calcolate le spese di gestione) della mia metà.
scusate qualcuno sa se la funzione " host aggiuntivo" è stata attivata?
ciao e grazie
Da giorni cerco di nominare Host Aggiuntivi i miei due figli: mando l'invito, loro accettano e non succede niente; ovvero l'invito scade come se loro non l'avessero accettato. C'è un bug nel sistema?
Ciao Jim
Abbiamo una casa a meta con un amico e un annuncio airbnb dove lui é host e io coohost.
Se lui dovesse vendermi la casa, posso diventare host della casa e gestione annuncio al 100%?
da un punto di vista formale si; dovresti però probabilmente contattare l'Assistenza per verificare se puoi mantenere le recensioni gia acquisite dall'attuale host, cosa che non penso sia possibile.Quindi dovresti rifare l'annuncio a tuo nome. Ma eventualmente quando sarà, senti prima l'assistenza.
Ciao Paola
Grazie risposta.
Non capisco quello che mi dici 😞
Ovviamente sono in grado di creare un altro annuncio.
Il problema sono proprio le recensioni
Ciao @Piero41,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Per il resto seguirei il suggerimento di @Paola4 e verificherei con l'assistenza Airbnb se la cosa è fattibile, prima di muoversi oltre.
Spero sia utile 🙂