@Chiara232
Non posso confermare questo modo di agire, ho avuto come ospiti due host (non italiani), che hanno lasciato tranquillamente 5 ⭐ su tutto.
Pensa che entrambi hanno una casa super, aventi di gran lunga caratteristiche superiori alla mia, tipo piscina ecc... , uno con super villa di lusso che si affaccia sul lago di Como, pazzesca! a quest'ultimo non appena ha fatto la prenotazione e ho visto il suo profilo e la sua casa gli ho subito scritto che sicuramente la mia non era adeguata a lui in quanto casa "modesta" benchè curata con amore. Lui mi ha dato risposta molto intelligente e garbata, in riferimento alle emozioni che si possono provare stando in luogo ... è andato via lasciandomi una bottiglia di Franciacorta e delle rose. Per cui non posso che smentire che gli altri host possano avere invidia e penalizzare l'host che accoglie. Sarebbero atteggiamenti di così basso livello, sono certa che la maggior degli host parte possiede intelligenza e maturità non riferibili ai comportamenti che descrivi.
Buona giornata
Rossella - Sardinia