Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ho appena ricevuto una prenotazione e non mi capacitavo come mai l'orario del check-in fosse stato anticipato ...fino alle 1700... quando io l'avevo messo fino alle 2200...sul cellulare non risulta, ma quando vado ad aprire la posta su PC vedo questa BELLA sorpresa....quindi, se non sbaglio, adesso il GUEST deve dichiarare in fase di prenotazione anche la finestra oraria d'arrivo... a qualcun altro risulta ? Confermate ciò ?
esiste da più di un anno questa possibilità, ma non viene quasi mai usata, secondo la mia personale statistica solo il 10% ne fa un utilizzo, perche non si rendono conto che per noi è molto importante...anche se poi quasi sempre non viene rispettato l'orario dichiarato... ;).
.
Ciao @Patrizia16,
visto che tu le sai tutte 😉 se riesci, ci posti un'immagine che spieghi come impostare questa possibilità dandoci qualche info? Credo che molte persone apprezzerebbero infinitamente il tuo commento 🙂
Grazie!
Fra
Linee guida della community@Patrizia16 non so, in quanto questa 'opzione' (diciamo) l'ho trovata SOLO dal 17 Agosto di quest'anno ... in precedenza nada de nada... bha sarà...sono andato indietro di 2 anni...ma niente.... @Francesca ti puoi informare magari è solo una funzionalità in prova.....grazieeeeeeee
no c'è da parecchio tempo ma viene usata poco, forse da APP nemmeno appare...Bhòò
non riesco a dirti come si deve fare perchè la feature ti appare solo nel momento della prenotazione, io avevo postato uno screenshot un anno, un anno e mezzo fa nella sezione host voice, ma dato che è chiusa non saprei come ritrovarlo, ci provo a vedere se riesco a recuperarlo ma la vedo dura perchè non ho idea del periodo che l'ho messo online....
Gentilisima @Patrizia16, grazie!
sono un mago del software... ecco trovato lo screenshot è di agosto 2016 come vedi è parecchio che esiste...
.
WOW!! 👑 🎊 🎉
Linee guida della community... @Francesca e quindi....cosa vogliamo? ?? Esiste già la possibilità del GUEST di dichiarare l'orario. ...perché AIRBNB non lo mette un campo obbligatorio in fase di prenotazione ??? Bha !! Puoi riportare questo bug alla direzione ? Grazie.
Ciao @Alessandro-and-Piera0,
non credo sia un bug (una risposta inaspettata di un programma). Se vuoi lasciare un tuo commento o feedback per Airbnb puoi farlo qui: https://www.airbnb.it/help/feedback
Facci sapere se la segnalazione è filata liscia!
Francy 🙂
@Alessandro-and-Piera0, @Patrizia16 e ultima ma non per importanza @Francesca 😄
Dico la mia: non sempre quando si decide per un fine settimana al volo o un viaggio programmato con largo anticipo si può prevedere l'ora di arrivo, spesso non hanno ancora prenotato aereo, treno o simile, per cui è davvero difficile compilare quel campo.
Anche io ho ricevuto la notifica un paio di volte, ma alla fine lascia il tempo che trova a meno che non vengano obbligati gli ospiti ad indicare un orario preciso almeno 24 ore prima dell'arrivo, allora si che sarebbe utile.
Perché 24 ore prima DEVI sapere quale aereo/treno stai prendendo e se vieni in macchina ti organizzi per un certo orario di partenza, poi i ritardi capiteranno sempre.
Io personalmente chiedo di comunicarmi l'orario almeno 24 ore prima con un messaggio che invio una settimana prima agli ospiti, fornisco indicazioni per raggiungere la casa e spiego i tempi in caso di arrivo in uno degli aeroporti che servono Roma.
Chiedo il numero del volo o del treno per poter monitorare il loro arrivo e ridurre al massimo i loro ed i miei disagi per ritardi, contrattempi ed eventuali errori.