Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Informazioni

Paolo168
Level 2

Informazioni

Ciao a tutti

voglio inziare ad affittare un monoloacle con bagne a 10 minuti dal centro di Torino e quindi ho iniziato a vedere le offerte simili e mi sono sorte delle domande

1) Innanzitutto sfpgliando gli annunci ce ne sono molti che non hanno dato disponibili da qui alìetermità. Che significa secondo voi essendo impossibile che siano tutte prenotate?

2) Il mo monolocale è indipendente (cioè non ci abita nessuno e io vivo in un'altra casa): questo aumenta il valore oppure non interessa al guest o addirittura lo fa diminuire perchè per i guests preferiscono trovare qualcuno stile bla bla car?

Grazie in anticipo

2 Risposte 2
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Paolo168 

Ciao 

sinceramente non capisco  la prima domanda puoi essere un pochino più specifico?

per quanto riguarda la seconda non credo sia assolutamente un problema anzi e in più non penso sia isolata visto che comunque era a 10 minuti dal centro 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo168, ci sono persone che cercano l'appartamento indipendente e ci sono quelli che cercano la stanza all'interno della casa del proprietario. Ognuno trova quello che cerca.
L'importante è che definisci che affitti l'intero appartamento, e non una singola stanza.

Quelli che hai trovato con tutte le date occupate, magari hanno trovato un affitto lungo e quindi hanno bloccato tutto il calendario, oppure hanno appena pubblicato e hanno bisogno di tempo per sistemare l'annuncio e mettersi in regola con la burocrazia, oppure si sono stufati e intanto che decidono cosa fare hanno bloccato le date, boh 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno