Integrazione Calendario in Google Calendar

Ermanno5
Level 2
Rome, Italy

Integrazione Calendario in Google Calendar

Salve,

Ho 2 camere e lavoro sempre col Multicalendario in Airbnb e, soprattutto, trovo fondamentale la sincronizzazione col mio Google Calendar.

 

A questo proposito avanzo la seguente richiesta/proposta:
credo sarebbe molto utile se, in Google Calendar, fosse data la possibilità di editare il testo che compare automaticamente -nome dell'ospite e numero di prenotazione- in modo da poter inserire le proprie note, tipo Flight #, tipo di Transfer scelto, se si è stabilito un contatto chat o qualsiasi nota utile per l'host.

 

Non credo si tratti di una modifica impegnativa per i programmatori e sarei grato a tutti i colleghi che avvertono la mia stessa esigenza se volessero unirsi a questa discussione.

 

Grazie e buon fine settimana a tutti!

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

King @Ermanno5

qui non troverai una soluzione, devi postare la tua proposta nella sezione "Host Voice", e se li ci sono molti host a seguire la discussione, questa verrà presa in considerazione dallo staff di ABB...

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ermanno5,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Host perché più adatta al tipo di discussione che stai affrontando e qui potrai meglio confrontarti con gli altri host.

 

Come suggerito correttamente da @Patrizia16, puoi pubblicare la tua idea all'interno della sezione Host Voice e chiedere agli altri host, tramite il post attuale, di votare la tua idea. Per saperne di più su come funziona Host Voice, clicca qui.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno