Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve mi sono trovato qui cercando la parola curry airbnb su google...ho avuto degli ospiti di recente che mi hanno ”impestato” la casa cucinando curry per 8 giorni....risultato oltre alla necessità di lavare TUTTO ho dovuto smontare anche i mobili per pulire e bonificare la proprietá. Secondo voi si potrebbe mettere tra le regole un “invito” ad evitare l’utilizzo di determinate spezie durante il soggiorno? Il motivo chiaramente esula da ragioni etnico-raziali (io stesso adoro la cucina tandori) ma é una questione di rispetto per gli ospiti successivi. Penso che se entri in una casa fresca e pulita é perché chi ne é uscito la lasciata cosî. Ciao e grazie
Ciao @Michele493 , hai la mia solidarietà ma tu affitteresti una casa nella quale il proprietario di dice cosa puoi o non puoi cucinare? Le locazioni turistiche sono possibili perché seguono ll codice civile e le relazioni sono quelle tra inquilino/proprietario come in un affitto a lungo termine. Non puoi scegliere tu quanto o cosa cucineranno le persone che affittano la tua casa. Anche se togliere gli odori è fastidioso e lungo.
Ciao @Michele493
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂
A presto.
Fra