L'app non si aggiorna

Michela-and0
Level 2
Naples, Italy

L'app non si aggiorna

Salve, da qualche mese l'app non funziona bene sul mio cell (non sempre mi arrivano le notifiche dei messaggi),  inoltre da qualche settimana sono diventata co-host e dal momento in cui ho inserito il nuovo annuncio oltre a non arrivarmi più le notifiche, l'app non si aggiorna neanche più. Quindi non riesco a vedere i messaggi o le prenotazioni che mi arrivano. Ho provato a disinstallarla e installarla nuovamente ma la situazione non migliora. 

Avete qualche consiglio? 

Grazie 

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

Su alcuni telefoni, come Hwawei, le notifiche dell' app non funzionano bene. Ma, comunque, dovrebbero arrivarti sia gli SMS, sia le mail.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Michela-and0... non so se sono riuscita a menzionarti correttamente, perché da qualche tempo non riesco più a cliccare sul menù a tendina che si apre quando scrivi la chiocciola. Se riesci a cliccare sul nome della persona a cui ti riferisci, gli arriverà una notifica e non rischi che non legga il tuo messaggio.

Comunque... anche io ho qualche difficoltà per le notifiche dall'app e ho un cellulare Huawei... non so se è colpa (del cellulare), anche se credo che, usando il sistema operativo android dovrebbe andare bene Huawei come un altro ma forse mi sbaglio.

Comunque, dovrebbero arrivarti gli sms e le email, no? Quelle ti arrivano?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno