Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ritorno sull'argomento dopo diversi ospiti transitati per il mio appartamento, diverse recensioni, tutte positive, e diversi apprezzamenti riguardo la pulizia, la cura dei dettagli o anche solo la dotazione della cucina o la bontà del soffione della doccia (giuro, hanno scritto anche questo 😄 )
Mi sono emozionato, e spero di non smettere mai, per un commento ricevuto in privato da due sorelle canadesi in visita in Europa e transitate a Roma alloggiando presso il mio appartamento
@Luca177 è strano, sicuro non sia finita in spam?
Ti assicuro che io non ho messo nessuna cattiva parola per te in "consiglio" 😄
Nessuno spam, ho una casella dedicata alle comunicazioni con AirBnB ... niente va nello spam ne altri dirottamenti... uffaaaaaaaaaa....
ora vado sul post della guida sull'assistenza, chiedo a Jim che fine ha fatto la mia mail e... così creo ancora più confusione di quanta non ce ne sia già in quel post XD (ah si, chiedo pure delle faccine eh, che qua pare di esser tornati negli anni 80 a suon di codici ascii ^_^ )
Si esatto @Luca177 puoi chiedere lì e vedere che ti dice Jim xD
Forse potrebbe arrivare in ritardo? A volte succede...
(Mi sa che dobbiamo accontentarci dei codici anni 80 per il momento :P)
Monolocale al Pigneto (si apre in altra pagina)
Ora TUTTE le foto dicono che sono SuperHost... 😄 😄 😄
Peccato che da quando sono stato nominato SuperHost non abbia ricevuto neanche una misera prenotazioncina 😞
Manco una richiesta di striscio ... GNiente... uff....
Eppure non mi sembra malvagio il mio annuncio, neanche la casa, tutte recensioni entusiasmanti... mi dite dove sbaglio ?!?!?
@Luca177 che lavoretto coi fiocchi...in ogni foto 😄
Pensavo, non capisco una cosa dalle foto: la grandezza dell'ambiente e come sia fatto.
@Jim1 ... dici sul serio o... prendi in giro... cioè... è un monolocale, ho fatto foto da ogni angolo... tra poco pure sotto al tavolo (come esce l'ospite attuale provvedo, tranquillo ;D ) ... metto una mappa ? Magari con pure le misure 😄
@Luca177 haha nono facevo soltanto un'osservazione, ma io non sono esperto eh, e ho dato un occhio veloce. Tutti gli spazi mi sembrano rappresentati (in foto) perfettamente e forse nella fretta mi sono perso l'insieme.
piuttosto non riesco bene con i tag, prima mi sono perso @Paola4 che pure volevo informare oltre ai cambiamenti completi sull'annuncio (se le interessa, ma a me interessava anche il suo di parere 😄 ) anche sulla mail da SuperHost...
Niente, anzi, GNiente... proprio non l'hanno mandata, risulta pure alla signorina dell'assistenza.... uff... ora dice che me ne manda una solo per me ... quindi l'avrò tutta speciale ed unica... però ecco, non è bello che si sono dimenticati di me, ho lavorato tanto, con tanto entusiasmo e ... uff.... VOJIO LA MAAAAAAAIIIIIILLLL ... ecco... ora metto il broncio, e lo metto pure sulle foto del profilo... uffa...
Nevvero, ho la patacca e tanto basta 😄
@Luca177 haha dai che la fanno nuova nuova apposta per te 😄
Per i tag, quando digiti la chiocciola, la finestra che appare mostra un massimo di 5 utenti e non tutti riescono a comparire tra quelli. La cosa migliore per ovviare a questo problema è rispondere direttamente al commento dell'utente che vuoi taggare, così il nome nella finestra ti appare sicuro.
scusami e anche @Cinzia29 e @Jim1 perché sono poco presente di questi tempi. Sono già al mare :)) e non ho internet flat 😕 pertanto mi collego meno frequentemente. Ho visto l'annuncio Luca e mi sembra perfetto, le foto rendono bene gli spazi.Mi piace molto la soluzione del secondo letto nella scrivania: chi te l'ha realizzata? Originalissima e perfetta quando non viene utilizzata come letto è molto carina come pezzo di arredo.
Per passare alla patacca e alla relativa mail, io l'ho
ricevuta per la terza volta consecutiva.Pensavo
sulla Scia della tua super promozione della patacca di fare un podio con le 3 patacche con i relativi anni. Ahhahhaa
Vabbè poi una volta ottenuta devi "performare" sempre su alti standard che è poi l'obiettivo di Air anche se poi è in contrasto con la politica dei prezzi che propone.
Servizi e trattamento super a prezzo irrisorio ...... ma questa è un'altra storia.
un abbraccio a tutti e speriamo che questo gran caldo ci abbandoni 😕
Ma come @Paola4 te ne vai al mare e ci abbandoni così? Male...molto male...
😛
Ma tra poco me ne vado al freschetto vero sulle Dolomitiiiiiii
Lí dormo sempre con il piumino.
Che sogno!!!
Bellissimo @Paola4! Dove di preciso?
poi da lí si gira tutta la valle e la Pusteria.
@Paola4 si giusto me lo accennasti già. Bella zona, fai tutto agosto lì?
A proposito...hai fatto questo quiz? 😉