La gioia di essere Host - Parte 2 - La saga continua

Luca177
Level 10
Rome, Italy

La gioia di essere Host - Parte 2 - La saga continua

Airbnb keys.png

 

Ritorno sull'argomento dopo diversi ospiti transitati per il mio appartamento, diverse recensioni, tutte positive, e diversi apprezzamenti riguardo la pulizia, la cura dei dettagli o anche solo la dotazione della cucina o la bontà del soffione della doccia (giuro, hanno scritto anche questo 😄 )

Mi sono emozionato, e spero di non smettere mai, per un commento ricevuto in privato da due sorelle canadesi in visita in Europa e transitate a Roma alloggiando presso il mio appartamento

 

 

2017 - 05° mese (Mag) - 26 - Diana Duong + 1 - PRIVATO.png

139 Risposte 139
Alessandra257
Level 4
Venice, Italy

@Luca0 ottima soluzione la tua così nessuno è scontento! 

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Luca177,

 

insomma la pensiamo uguale: chiedere prima. 

 

Si può anche fare un bel compensato della stessa grandezza del materasso: lo lasci sotto il materasso o dietro il letto, quando lo preferisci lo metti sopra il materasso con dei ganci che lo fissano dal letto. Difficilmente dormiranno su un pannello di legno. Puoi anche scrivere in quello un "divieto di dormire" in tutte le ingue possibili, come anche puoi scriverlo sul semplice materasso o anche comuniarlo agli ospiti. Certo, anche mettere del filo spinato è una soluzione. Direi che la più rispettevole e comoda per l'host è chiedergli quanti letti vogliono utilizzare.

 

Ciaooo

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Il filo spinato lo lasciamo a chi alza barriere va 😄 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Luca177  non capisco, me lo spieghi?

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29 leggevo di qualcuno che parlava di filo spinato, cosa che lascerei ad altri sinceramente 🙂 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno