Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ritorno sull'argomento dopo diversi ospiti transitati per il mio appartamento, diverse recensioni, tutte positive, e diversi apprezzamenti riguardo la pulizia, la cura dei dettagli o anche solo la dotazione della cucina o la bontà del soffione della doccia (giuro, hanno scritto anche questo 😄 )
Mi sono emozionato, e spero di non smettere mai, per un commento ricevuto in privato da due sorelle canadesi in visita in Europa e transitate a Roma alloggiando presso il mio appartamento
@Alessandra257 grazie 😄
Era una mia dote particolare quella di saper accostare i colori, poi intorno ai 15 anni il mio mondo è diventato in bianco e nero, anzi, in nero e nero... ed ho faticato non poco a ritrovarmi nei colori, già che le due casette che ho messo su hanno preponderanza di bianco e toni di grigio molto chiari è una conquista ...
Poi qualche macchia di colore... sto recuperando capacità che sono rimaste nascoste per molto, troppo tempo 😄
@Luca177 Silvano l'agognato divano è bellissimo!!!! complimenti per i cuscini sono deliziosi. Ti invidio un po' perchè la mia fantasia è pari o forse sotto allo zero....non è che potresti darmi qualche consiglio di arredo per il mio prossimo, molto prossimo appartamento??? Ho già tutte le autorizzazioni, aspetto solo il collaudo della caldaia (domani) e poi via di pulizie e arredo corte privata esterna :D, non vedo l'ora 😄 😄 😄
@Cinzia29 arrossisco... io non sono nessuno per dare consigli, sul serio... mi sono solo liberato da un po' di preconcetti ed ho cominciato a pensare "come piacerebbe a me ?" e... piano piano, non da un giorno all'altro, ho messo insieme cose e continuo a farlo...
Mi piacerebbe avere la capacità di vedere un ambiente e pensare a come arredarlo da zero, ma senza averci vissuto un po' dentro non riesco... tanti dettagli vengono fuori da considerazioni quotidiane, dopo aver spostato mille volte le sedie, il tavolo, i cuscini (sai in quante posizioni ho provato a metterli ?!?! ahahahahaha 😄 😄 )
Però grazie per l'attestato di stima 😄
@Luca177 arredamento sperimentale! Mi piace 😄
@Jim1 il copricoso è veramente favoloso ^_^ e poi sono andata a vedere l'annuncio di @Luca177 ed è veramente un gioiellino!!!Hai fatto le foto da solo o è venuto un fotografo di airbnb?Io ho cambiato la stanza perchè ho ristrutturato da poco e purtroppo non ho più foto fatte dal fotografo T_T comunque la cura per i dettagli è favolosa!Bravissimi Luca e @Cinzia29 per il titolo di superhost...questo giro io purtroppo l'ho perso (tristezzitudine infinita) ma mi rendo conto che ultimamente passando 12 ore al lavoro faccio una fatica enorme a trovare il tempo per seguire gli ospiti x cui...me lo merito T_T Ma sto cercando di migliorare e per la prossima volta ci riuscirò!!!!
@Alessandra257 mi dispiace, ma non demordere!
Dai che adesso @Luca177 e @Cinzia29 scriveranno di comune accordo una guida su "come diventare Superhost"...giusto? 😄
@Jim1 ma certo!!! così ci mettono tutti 2 anni!!! Ahahahahahah
@Cinzia29 haha vabbè ma adesso hai imparato i segreti 😄
Questa è una gioia dell'essere Host!!! 😄 😄 😄
Oooh complimenti @Cinzia29! Dove ci porti a festeggiare? 😄
@Jim1 Ma da me ovviamente!!! Però devi affrettarti a prenotare, perchè "è un'occasione più unica che rara, solitamente il mio appartamento è occupato"!!! 😛 Scherzi a parte una bella birretta bitter (John Smith extrasmooth va benissimo) non sarebbe male, ma qui non si trova, ti autorizzo a berla alla mia salute ahahahahahah mentre io mi accontento di una moretti 😞