Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve a tutti! Sono Host da 3 mesi e sto avendo delle difficoltà con la lavanderia a cui mi appoggio... Spesso sono in ritardo, mi hanno fatto storie per i carichi misti (bianchi/colorati) e adesso mi stanno cambiando i prezzi perchè il mio non è un bnb, ma una casa vacanze... C'è qualcuno che possa consigliarmi una lavanderia economica convenzionata con case vacanze a Palermo?
Grazie!
Monica
Forse la tua compaesana, l'ottima @Barbara ha dei suggerimenti?
Al massimo ti suggerisce una buona pasticceria: è un'esperta! 🙂
Linee guida della community@Francesca @Monica1098 (non riesco a taggare Barbara) le pasticcerie di Palermo le conosco anche io (non a caso da che ho smesso di far montagne e running ho preso ben 18 kg in questi ultimi due anni!!!!) ma se Barbara è un'esperta, che mi sveli secondo lei qual'è la migliore in città, che se non dovessi conoscerla vado subito!
Per la lavanderia, io (faccio l'attività di host da tre anni) per i primi due anni mi sono affidato alla lavanderia "Cinzia" che ha il laboratorio e punto vendita in centro e anche un punto di raccolta (secondo negozio) anche in via uditore angolo viale regione siciliana, proprio di fronte il motel Agip! io mi servivo in questo loro negozio di raccolta perche mi veniva super comodo, abitando proprio di fronte. E lavorano davvero bene, ogni tanto capitava che non riuscivano a smacchiare benissimo qualche capo di bianco (i turisti stranieri che caspita ci fanno con le asciugamani non lo capirò mai, probabilmente ci si lustrano pure le scarpe) e quando accadeva mi mettevano il capo non perfettamente smacchiato in una busta a parte con una nota segnata sopra, proprio per evitarmi che senza saperlo portavo il capo macchiato a sistemar i letti per un check in e me lo ritrovavo improvvisamente macchiato tra le mani!
Prezzi giusti (se mi dai una tua e mail ti giro il prezziario di questa lavanderia, copiarlo qui è troppo lungo): da quest'anno non mi servo piu da loro solo perche ho cambiato ditta delle pulizie a Cefalù e la ditta che mi pulisce casa ad ogni check out fa anche il servizio lavanderia, per cui si portano lo sporco loro e me lo riportano pulito e stirato!
Ciao Gerlando, anche io ho una casa vacanza a Cefalù! Potresti fornirmi dettagli in merito a questa ditta che ti pulisce casa e le lenzuola? Grazie mille in anticipo