Le decorazioni aggiungono valore al tuo alloggio?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Le decorazioni aggiungono valore al tuo alloggio?

 

Natale_Airbnb.png 

Ciao a tutti,

 

la stagione delle vacanze è iniziata e il conto alla rovescia fino alla fine dell'anno è iniziato. Qui a Londra, ghirlande e decorazioni leggere sono state installate in tutta la città e la gente sta iniziando a decorare le loro case.

 

Decorate la casa o la stanza che affittte per le festività? Usate decorazioni tradizionali ogni anno, oppure vii piace essere creativi e usare - ad esempio -  le piante del tuo giardino.

 

Mi piacerebbe vedere le delle foto!

Io sono davvero pessima nelle decorazioni: tendo sempre a fare un pasticcio... Però quando visito case ben decorate mi si scioglie il cuore! Mi piacciono soprattutto quelle un po' barocche che riprendono lo stile vittoriano: oro, drappi rossi e angioletti. 

 

Attendo le vostre idee,

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1 Risposta 1
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca ciao Francesca ! Io a casa ho messo dei campanellini dorati appesi qua' e là, un contenitore con chiusura a forma di babbo natale piena di caramelle geele', un albero fatto di palline dorate a centrotavola e ai prossimi ospiti ( che ci resteranno a Natale ) una bottiglia di vino con un bigliettino di auguri scritto a mano da me .

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno