#LunedìHosting | Accetti ospiti locali?

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager
187 Visualizzazioni

Ospiti_locali_.png

Ciao a tutti, cari host,

I questo lunedì vorrei parlare con voi di chi accettate nei vostri alloggi. Alcuni accettano tutti, indistintamente e cercano di "scremare" i possibili ospiti agendo sul prezzo. Altri preferiscono creare delle regole per le prenotazioni: ad esempio buone recensioni e in alcuni casi si possono accettare solo donne.

>>In questo contesto vorrei sapere se affittate a ospiti locali e come fate sapere della vostra regola agli ospiti. 

Grazie mille per i vostri consigli!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

2 Risposte

Rif.: #LunedìHosting | Accetti ospiti locali?

a
Mondolfo, Italy
Level 10

@Francesca cara io accetto ospiti identificati e con recensioni buone, gli altri devono chiedermi di prenotare: questo mi permette di non accettare se sento puzza di bruciato...qualche volta lo capisci pure dal "tono" che usano quando si rivolgono a te (anche le comunicazioni scritte hanno un tono!); mi sono capitati anche ospiti che vengono da vicino, magari passano una serata con amici e non vogliono mettersi al volante, oppure hanno lavori a casa e hanno bisogno di star tranquilli, oppure..

altro. Non rifiuto pregiudizialmente chi abita vicino, mi limito a fare magari qualche domanda in piú...

Rif.: #LunedìHosting | Accetti ospiti locali?

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager

Quanta saggezza la nostra @Donatella26 🙂 Bella e saggia: ma dove la trovate una così! 🙂

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Unisciti alla conversazione