#LunedìHosting | Accetti ospiti locali?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

#LunedìHosting | Accetti ospiti locali?

 

Ospiti_locali_.png

 

Ciao a tutti, cari host,

 

I questo lunedì vorrei parlare con voi di chi accettate nei vostri alloggi. Alcuni accettano tutti, indistintamente e cercano di "scremare" i possibili ospiti agendo sul prezzo. Altri preferiscono creare delle regole per le prenotazioni: ad esempio buone recensioni e in alcuni casi si possono accettare solo donne.

 

>>In questo contesto vorrei sapere se affittate a ospiti locali e come fate sapere della vostra regola agli ospiti. 

 

Grazie mille per i vostri consigli!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca cara io accetto ospiti identificati e con recensioni buone, gli altri devono chiedermi di prenotare: questo mi permette di non accettare se sento puzza di bruciato...qualche volta lo capisci pure dal "tono" che usano quando si rivolgono a te (anche le comunicazioni scritte hanno un tono!); mi sono capitati anche ospiti che vengono da vicino, magari passano una serata con amici e non vogliono mettersi al volante, oppure hanno lavori a casa e hanno bisogno di star tranquilli, oppure..

altro. Non rifiuto pregiudizialmente chi abita vicino, mi limito a fare magari qualche domanda in piú...

 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Quanta saggezza la nostra @Donatella26 🙂 Bella e saggia: ma dove la trovate una così! 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno