MILANO: Cerco aiuto pulizie zona Romolo-Piazza Miani

Silvia727
Level 2
Milan, Italy

MILANO: Cerco aiuto pulizie zona Romolo-Piazza Miani

Buonasera,

cerco una persona che si possa occupare delle pulizie e cambio biancheria nel mio appartamento (piccolo bilocale di 38mq a Milano in via Binda, tra Romolo e Piazza Miani).

La persona dovrebbe occuparsi prevalentemente di effettuare le pulizie al cambio ospiti, verificare le condizioni dell’appartamento dopo ogni check out e segnalarmi gli approvvigionamenti necessari.

Non è richiesto supporto per check-in e check-out.

Dal momento che i check out sono entro le 12.00 e i check in dalle 16.00 mi aspetto che questa persona provveda alle pulizie nella fascia oraria dalle 12.30 alle 16.00, anche più volte alla settimana (dato che c’è molto ricambio di ospiti e il soggiorno medio è di 2 o 3 notti) e anche nel week end.

La persona dovrà anche provvedere al cambio della biancheria: nell’appartamento è disponibile una lavatrice che può essere usata eventualmente durante le pulizie, ma poi la biancheria bagnata andrebbe portata a casa o fatta asciugare altrove.

Se qualcuno dovesse essere interessato o conoscere qualcuno che potrebbe esserlo può contattarmi privatamente.

Grazie.

Silvia

3 Risposte 3
Paolo641
Level 3
Milan, Italy

Ciao  @Silvia727 !

Sono Paolo e sono un super host di Milano con 500+ recensioni 5 stelle.

 

Se sei alla ricerca di qualcuno che ti aiuti nella gestione del tuo appartamento, io e il mio team di esperti superhost saremo molto felici di collaborare con te!

Ci occupiamo di tutto, dall’ottimizzazione della visibilità alla massimizzazione dei guadagni grazie ad un team di revenue manager dedicato, ma anche dei check-in, check-out, pulizie, cambio biancheria, attivazione e gestione CAV, Questura, Imposte di Soggiorno e ISTAT.

 

Se ti fa piacere, posso inviarti i link di alcuni appartamenti che gestiamo (quello nel profilo è il mio appartamento messo online da poco).

 

A presto!

Paolo
Silvia727
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Paolo641 , grazie mille ma il mio appartamento è già avviato da tempo e funziona bene, ma non sono soddisfatta della ragazza che fino ad ora mi ha aiutato con le pulizie e quindi sto cercando un aiuto solo per quello.

Silvia

Paolo641
Level 3
Milan, Italy

Ciao Silvia,

benissimo. Fammi sapere nel caso se possiamo aiutarti.

 

A presto!

Paolo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno