Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
Sono host da 2 anni e a breve saranno pronti due nuovi alloggi, un appartamento e una stanza con bagno. Nella stanza, che ovviamente è priva di cucina, volevo mettere qualcosa per permettere agli ospiti di farsi un thè o un caffè. Sono indecisa tra bollitore e macchina del caffè. Se guardiamo l'aspetto economico il bollitore è meglio ma la macchinetta io come ospite la gradirei di più. Ci sono pro e contro... Vorrei dei pareri da altri host e anche dagli ospiti (cosa preferireste?).
Grazie a tutti
Se hai spazio a sufficienza puoi mettere tutti e due gli articoli... il bollitore per gli amanti del thè... la macchina del caffe per i caffeinomani come me... 😉
.
@Patrizia16 la macchina del caffè fa anche il thè quindi in quel senso non vi è differenza e posso mettere solo una delle due cose per questioni di spazio.
nel tuo personale statistico quali sono gli ospiti maggioritari tra italiani e europei/extra-europei?? cosi puoi decidere cosa mettere... se la prevalenza è italiani (più qualche amante del caffe d'oltremare) metti la macchinetta altrimenti il bollitore...
.
@Patrizia16 principalmente tedeschi, francesi e italiani ma ho avuto gente un po da ovunque
@Giulia230 se hai un fornello elettrico io metterei una macchinetta del caffè (napoletana, la moka) e una teiera per il the.
@Ermanno0ti ringrazio della risposta ma il dubbio è solo tra la macchinetta del caffè e il bollitore, un fornello non lo prendo in considerazione, ma ti ringrazio lo stesso.
Spero di poter avere un po di pareri da chi magari ha già fatto questa esperienza.