Messaggistica con i guest

Riccardo200
Level 1
Rome, Italy

Messaggistica con i guest

Per comunicare con i guest uso spesso l'app sul mio smartphone (ho un Huawei dicirca 2 anni). Da qualche tempo ho 3 problemi:

1) mandando spesso messaggi simili bastava fare COPIA E INCOLLA ma ORA questa funzione NON È PIÙ POSSIBILE;

2) i miei messaggi si distinguevano perché erano su FONDO VERDE, ora sia i miei che quelli del guest sono su fondo bianco e si crea confusione;

3) la messaggistica sul phone NON SEMPRE È AGGIORNATA. 

 

C'è anche un'altra funzionalità che è sparita da quasi un anno (che però riguarda il grafico a barre degli EARNINGS): una volta bastava cliccare sulla barra del mese e appariva il guadagno del mese. Era utile, ma mai quanto le funzionalità sparite dalla massaggistica.

 

Qualcun'altro ha notato il cambiamento? Da che dipende? È temporanea? È  prevista una soluzione?

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Riccardo200

 

Veramente nell'APP è rimasto tutto invariato, probabilmente devi aggiornare l'applicazione.. per quanto riguarda il grafico a barre devi andare in "Statistiche" e li hai il comenso del mese, se poi clikki su "Dettagli" ti compare anche il grafico a barre...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno