Migliorare annuncio

Anna630
Level 2
Giardini Naxos, Italy

Migliorare annuncio

Ciao a tutti! Volevo sapere come poter migliorare il mio alloggio. Ho iniziato da un mese e mezzo e ho avuto solo poche prenotazioni http://abnb.me/EVmg/lF0E7WQxBD

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna630,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata in fondo a discussioni non troppo recenti, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Host, così da favorirti magiore visibilità e risposte più accurate.

Dato che sei nuova del forum, approfitto anche per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

Spero sia utile 🙂

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Anna630 vado di corsa, solo un consiglio al volo - c'è qualcosa che non va nella descrizione dei posti letto - se nella descrizione parli di tre camere, ma poi si vede solo una camera (con indicati 2 letti matrimoniali ???) e negli spazi comuni 4 posti letto ??? - indichi un appartamento di addirittura 265 mq. e poi sembra che ammucchi tutti in 1 stanza e negli spazi comuni. Bisogna lavorarci un po' su -;)

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno