Napoli e dintorni

Umberto0
Level 2
Italy

Napoli e dintorni

Salve sono del gruppo Napoli e dintorni, ma dove siete? come funziona?

10 Risposte 10
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Umberto0,

Mi sono permesso di modificare il titolo della tua discussione aggiungendo l'hashtag così da creare una categoria per Napoli e dintorni.

 

Se precedentemente facevi parte di un gruppo con lo stesso nome, basta invitare gli altri membri a scrivere e commentare in questa sezione (sotto questo post). Per qualsiasi nuova discussione inerente Napoli e dintorni, ricorda sempre di inserire l'hashtag per creare una categoria (es: #Napoli - Tasse). 

 

Napul è mille culur!...Milioni!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Ciao, mi sono registrata da poco su Airbnb e sto scoprendo i gruppi, "Napoli e dintorni"  e questa grande piattaforma " Community"ed anch'io sto cercado di capire come funziona 🙂

anche io sto cercando di capire, e volevo trovare i contatti del vecchio grupo ma vedo che siamo un gruppo unico

Francesca6
Level 1
Naples, Italy

eccomi!

Antonio4
Level 3
Procida, Italy

Ciao

Nella0
Level 7
Naples, Italy

@Antonio4 Ciao!

Antonio4
Level 3
Procida, Italy

@Nella0 Ciao

 

Nella0
Level 7
Naples, Italy

@Francesca6 ciao!

Dora5
Level 1
Naples, Italy

Il gruppo Napoli e dintorni si è spostato nella Community #napoli e dintorni o no?

Salve sono un host di Napoli gestisco delle case vacanze per conto di terzi, sopratutto curo l'appartamento gli ospiti e le prenotazioni, Se avete bisogno di un aiuto per la vostra casa, specialmente nel ramo gfestionale delle prenotazioni,si può cercare una collaborazione come gestione o co-gestione, lavoro da tanti anni, vorrei ampliare il mio lavoro, grazie a chi vorrà rispondermi. ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno