# Napoli (overbooking)

Giuliano0
Level 1
Naples, Campania, Italy

# Napoli (overbooking)

Salve ragazzi, mi si sono accavallate due prenotazioni, ed adesso devo trovare una sistemazione per una coppia che arriverà in serata, il periodo è 3-5 gennaio.....voi avete disponibilità per queste due notti?? La zona di riferimento è il centro di Napoli!!!

Grazie molte in anticipo!!!

vi lascio il mio numero di cell per un contatto immediato : 34******79.

2 Risposte 2
Giuliano0
Level 1
Naples, Campania, Italy

Salve ragazzi, qualcuno ha disponibilità per ospitare una coppia, dal 3 al 5 gennaio, cioè sta notte e la prossima, 

la zona di riferimento è il centro di Napoli!!Fatemi sapere presto adesso i ragazzi sono in treno, stanno arrivando da Matera!!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuliano0 benvenuto nella community!

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo numero di cellulare dal momento che, per questioni di sicurezza e salvaguardia di tutti i membri,  non è possibile condividere info personali. Presto saranno attivi i messaggi privati e non ci saranno più problemi in merito.

Per il momento gli altri membri possono comunque visitare il tuo profilo Airbnb e contattarti da lì.

Per maggiori informazioni puoi leggere le linee guida del Community Center.

Spero tu riesca a risolvere l'overbooking al più presto e nel frattempo ti prego di salutarmi la mia bellissima Napoli 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno