Nooooooooooo hanno tolto il numero di telefono

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Nooooooooooo hanno tolto il numero di telefono

dall'Itinerario!!! almeno, dal mio pc è così, il mio si chiama Itinerario completo, ed il numero 06 non c'è più!!!! Siamo rovinati.

31 Risposte 31
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Antonio posso usare il tuo cartello?
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

bkn.jpg

il numero c'è ancora ed è anche molto semplice da trovare...."basta saperlo cercare"

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Luciano, allora è un problema :-))
Serena1
Level 10

@Stefania0 è tipo la caccia al tesoro... per noi si perche senza numero visibile avremmo potuto avere in mano l'arma del ricatto tipo un do ut des... invece cosi non ci si filano proprio...

Inviato da Cellulare
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Io  ho preso l'ultima mail di una prenotazione e il numero ci sta! In aggiunta a * mandaci un' email*

Mi sono persa qualcosa?

Ciao

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

certo @Elisabetta0 puoi usarlo! l'ho fatto da imagechef.com

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Antonio2 mi sa che lo userò 🙂

Serena1
Level 10

@Elisabetta0 spero che anche i richiedenti se ne vadano al mare anzichè....

senti dato che il mio host di genova NON MI RISPONDE, io mi sono perso all'interno di un carrugio, ero andato a trovare Bocca di Rosa, ...come ne esco fuori...mi assisti tu oppure devo chiamare l'assistenza???

Ahhh ma.. non ho il numero come faccio??? AIUTO!!!!

Trovato: "chiedo il numero ad@Antonio2 che lui essendo SH ce l'ha di sicuro"!!!!

Inviato da Cellulare
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Allora @Luciano @Elisabetta @Antonio @Giulia @Susanna tutti al mare, vamos alla playa Ahahahahahahahahahahahah o alternativa passate da me per una granita, vi ospito io (forse agratis) tanto tra prezzi Smart e consigliati non si capisce più nulla, chi ospita?chi è ospitato? Si sono per caso invertiti i ruoli e non ce l'hanno comunicato? bohhh 😛
Serena1
Level 10

@Stefania0 ritienimi prenotato!!! anche senza granita...magari gli arancini si ;))

Inviato da Cellulare
Serena1
Level 10

@Elisabetta0 @Stefania0 @Antonio2 @Giulia1 @Susanna0

facciamo una raccolta firme... ci devono fare un Blog o una Chat riservata cosi ci divertiamon un po' almeno tra di noi... dopo tutto il sangue donato  (cit. @Giulia1) ad incrementare aggratis le loro earnings.. 

Inviato da Cellulare

Scusatemi, ma esiste un numero di assistenza di airbnb? Mi hanno sbagliato un pagamento e non so come fare a comunicare con gli uffici amministrativi. Potete aiutarmi?

Serena1
Level 10

@Elisabetta0 io sono già in sciopero  bianco!!!

Inviato da Cellulare
Serena1
Level 10

non vedo l'annuncio...non ho cancellato nessuna prenotazione..come si aggiorna il calendario.. non mi è arrivato il pagamento... posso cancellare una recensione... come si paga la tassa di soggiorno... come modifico l'annuncio... se cancello hna prenotazione che mi succede... gli ospiti non arrivano che faccio... qual'è il numero dell'assistenza... come faccio ad essere in prima pagina... approvo o non approvo... non riesco a cancellare una preapprovazione.. la cauzione mi viene pagata subito.. come si manda un offerta speciale... ma davvero devo pagare le tasse... gli ospiti vanno registrati... non ricevo prenotazioni... mi hanno rubato una forchetta chi mi rimborsa... non mi rispondono ai messaggi... AiUTO!! ... prezzo standard... l'app non funziona... i prezzi sono diversi... non mi hanno pubblicato le foto... come inserisco IBAN...  prezzo per persona o per camera... come rimuovere la prenotazione immediata... non mi ricordo come mi chiamo io chi mi aiuta...

ma.... @Elisabetta0  si chiama proprio Elisabetta???

Inviato da Cellulare
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

In compenso ne hanno aggiunto uno per i superhost .... 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno