Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
dall'Itinerario!!! almeno, dal mio pc è così, il mio si chiama Itinerario completo, ed il numero 06 non c'è più!!!! Siamo rovinati.
il numero c'è ancora ed è anche molto semplice da trovare...."basta saperlo cercare"
@Stefania0 è tipo la caccia al tesoro... per noi si perche senza numero visibile avremmo potuto avere in mano l'arma del ricatto tipo un do ut des... invece cosi non ci si filano proprio...
Io ho preso l'ultima mail di una prenotazione e il numero ci sta! In aggiunta a * mandaci un' email*
Mi sono persa qualcosa?
Ciao
@Elisabetta0 spero che anche i richiedenti se ne vadano al mare anzichè....
senti dato che il mio host di genova NON MI RISPONDE, io mi sono perso all'interno di un carrugio, ero andato a trovare Bocca di Rosa, ...come ne esco fuori...mi assisti tu oppure devo chiamare l'assistenza???
Ahhh ma.. non ho il numero come faccio??? AIUTO!!!!
Trovato: "chiedo il numero ad@Antonio2 che lui essendo SH ce l'ha di sicuro"!!!!
@Stefania0 ritienimi prenotato!!! anche senza granita...magari gli arancini si ;))
@Elisabetta0 @Stefania0 @Antonio2 @Giulia1 @Susanna0
facciamo una raccolta firme... ci devono fare un Blog o una Chat riservata cosi ci divertiamon un po' almeno tra di noi... dopo tutto il sangue donato (cit. @Giulia1) ad incrementare aggratis le loro earnings..
Scusatemi, ma esiste un numero di assistenza di airbnb? Mi hanno sbagliato un pagamento e non so come fare a comunicare con gli uffici amministrativi. Potete aiutarmi?
@Elisabetta0 io sono già in sciopero bianco!!!
non vedo l'annuncio...non ho cancellato nessuna prenotazione..come si aggiorna il calendario.. non mi è arrivato il pagamento... posso cancellare una recensione... come si paga la tassa di soggiorno... come modifico l'annuncio... se cancello hna prenotazione che mi succede... gli ospiti non arrivano che faccio... qual'è il numero dell'assistenza... come faccio ad essere in prima pagina... approvo o non approvo... non riesco a cancellare una preapprovazione.. la cauzione mi viene pagata subito.. come si manda un offerta speciale... ma davvero devo pagare le tasse... gli ospiti vanno registrati... non ricevo prenotazioni... mi hanno rubato una forchetta chi mi rimborsa... non mi rispondono ai messaggi... AiUTO!! ... prezzo standard... l'app non funziona... i prezzi sono diversi... non mi hanno pubblicato le foto... come inserisco IBAN... prezzo per persona o per camera... come rimuovere la prenotazione immediata... non mi ricordo come mi chiamo io chi mi aiuta...
ma.... @Elisabetta0 si chiama proprio Elisabetta???