Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Avviso per tutti gli host che hanno sempre sognato di poter inviare foto tramite la messaggistica di Airbnb: ora lo possono fare!!
La nuova funzione è disponibile SOLO tramite app, potete inviare una foto già scattata o scattare una foto al momento 🙂
Grazie @Vittoria25 per questo messaggio ❤️ credo possa essere d'aiuto!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityCiao VIttoria, scusa ma come si fa ad allegare la foto ad un messaggio? Non riesco a fare altro che scrivere sia nell'App (per IOS) sia da laptop. Grazie
Grazie per la risposta ma forse ti riferisci a prenotazioni già concluse? Perchè io non ho nessuna icona, a parte la paginetta con le righine (testo).
Ora ho contattato l'assistenza e mando le foto per il loro tramite.
Grazie comunque 🙂
Ciao @Ernesto133, ti riferisci a @Vittoria25?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communitySi si mi riferisco a Vittoria
@Ernesto133 Si possono allegare foto solamente a prenotazione confermata. Sicuramente per evitare la comunicazione di strumenti alrernativi per finalizzare la prenotazione bypassando Airbnb.
Purtroppo.
A me servirebbe un sacco durante le domande preliminari che ti fanno prima di prenotare. 😫
@Stefano0 La mia era una condizione particolare (foto non ripetibili ora, ma con minori che non posso ne' voglio esporre al pubblico), ma ho fatto presente alla gentile signorina Elisa dell'assistenza che la possibilità di inviare immagini specifiche anche prima della conclusione di un affitto sarebbe molto utile in generale.
La politica di Airbnb per evitare contrattazioni al di fuori del portale è comprensibile, per carità, ed evidentemente i casi di comportamenti scorretti sono molti, ma io credo che il servizio funzioni in quanto comodo, utile e rassicurante. Quindi porre delle limitazioni sulle immagini (cioè, uno dovrebbe mandare un'immagine con un indirizzo email o un sito web alternativo, per ingannare le scansioni che Airbnb fa sui testi?) è limitante per chi non ha nessuna intenzione di adottare comportamenti scorretti. Chi invece vuole fare il furbo basta che faccia un sito, facebook, instagram ecc. con lo stesso nome per bypassare gran parte dei controlli. Io, per esempio, non ne ho alcun interesse, a fronte della gestione del calendario, dei pagamenti, delle eventuali controversie ecc. Poi sono qui da 6 mesi (ma faccio l'agente di viaggi da 30 anni ) magari mi sbaglio 🙂