Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Domanda molto banale e thread forse anche un po' inutile, ma sarebbe carino capire - in media - a quanto ammontano i vostri progressi. Mi rendo conto che il dato possa essere personale e che qualcuno possa essere geloso di condividerli qui, ma è utile, ad esempio, capire un annuncio che "va" (es. uno che ha già tutto prenotato per i prossimi 2-3 mesi) quante visualizzazioni faccia mensilmente.
Io, ad esempio, ho notato che su Airbnb è molto più raro che gli ospiti prenotino con largo anticipo (1-2 mesi prima), ma che, invece, è molto più frequente la prenotazione last-minute e per meno giorni (es. 2 settimane prima per il weekend e così via).
Ho avuto la fortuna di ricevere abbastanza prenotazioni per ottobre (da altri portali esteri), ma per settembre sono completamente vuoto e temo proprio che dai succitati portali difficilmente arriverà qualcosa.
Essendo ora agosto, desumo che la gente non stia a pianificare ulteriori vacanze essendo già in vacanza. Mi sbaglio?
Una opinione è gradita, ma, chiaramente, nessuno è obbligato a condividere propri dati personali.
@Alessandro-and-Piera0, vero. Anche se non è che sugli altri siti si navighi nell'oro, eh... sigh.
Salve a tutti, io da 5 gg nel menù progressi vedo le visualizzazioni del mio annuncio a 0.
So che c'è un ritardo nella visualizzazione della statistica ma è sempre stato di 1-2gg.
Vi è mai capitato?
sono 6 giorni che non viene aggiornato.. prima o poi si aggiornerà..
.
@Matteo295 Stesso problema dal 25 settembre. Encefalogramma piatto sullo 0. Spero sia un problema del sito. Mi sembra abbiamo fatto delle modifiche proprio in quei giorni.
Anche a me è tutto fermo dal 25 settembre. Credo che dipenda dal fatto che stanno facendo le valutazioni dei Superhost in questo periodo.
Secondo me il numero di visualizzazioni SPARIRA' nel nuovo algoritmo...non so, é una mia sensazione...giorno dopo giorno non viene conteggiato piú fino ad arrivare a zero...ho chiamato e mi ha no detto che ho visualizzazioni regolari (mi hanno detto il valore) ma solo degli ULTIMI 15 GG.... sarà questa la novità prossima ventura applicata sul sito ?
@Alessandro-and-Piera0, non so.
Io ho chiamato oggi e mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici, ma che risolveranno.
Poi si sa... ogni operatore dice cose diverse!
@Francesco602 perfetto !!! la teoria degli operatori dei call center non sbaglia mai: difatti io ero alla mia seconda chiamata e NON mi avevano detto dei problemi tecnici....forse avrei dovuto farne una terza !!!!