Nuovo Host e prima prenotazione

Françoise117
Level 1
Viareggio, Italy

Nuovo Host e prima prenotazione

Buongiorno e buona festa a tutti, 

l'altra mia domanda è la seguente: una prenotazione confermata in automatico dal 24 al 29 maggio. Ho risposto e mandato diversi messaggi all'ospite chiedendo maggiori info sull'ora del suo arrivo, foto di profilo, ora di partenza ecc... e non ricevo risposta alcuna. Cosa posso fare? È la prima volta che ospitò e visto che è casa mia, dove vivo con mio figlio voglio avere la massima sicurezza e tranquillità. 

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Françoise117  non tutti i viaggiatori vedono i messaggi o ritengono di dover rispondere subito, ma dovresti anche aver ricevuto il numero di telefono, se non ti senti tranquilla, telefona...

Ma ti consiglierei, se hai prenotazione immediata attivata, di toglierla, in maniera da poter comunicare - prima di accettare la prenotazione - con i tuoi futuri ospiti.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Françoise117

Un consiglio: modifica la tua descrizione del profilo per evitare gli antipatici (URL HIDDEN). Non so cosa avevi scritto, ma evidentemente il sistema ha oscurato delle parole confondendole come link, o altri dati censurabili.

Per il resto, quoto in toto l' ottimo @Adolfo5, che saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.