Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà...
Ultima risposta
Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà immobiliare, a livello fiscale, è più conveniente una locazione ...
Ultima risposta
Buongiorno e buona festa a tutti,
l'altra mia domanda è la seguente: una prenotazione confermata in automatico dal 24 al 29 maggio. Ho risposto e mandato diversi messaggi all'ospite chiedendo maggiori info sull'ora del suo arrivo, foto di profilo, ora di partenza ecc... e non ricevo risposta alcuna. Cosa posso fare? È la prima volta che ospitò e visto che è casa mia, dove vivo con mio figlio voglio avere la massima sicurezza e tranquillità.
@Françoise117 non tutti i viaggiatori vedono i messaggi o ritengono di dover rispondere subito, ma dovresti anche aver ricevuto il numero di telefono, se non ti senti tranquilla, telefona...
Ma ti consiglierei, se hai prenotazione immediata attivata, di toglierla, in maniera da poter comunicare - prima di accettare la prenotazione - con i tuoi futuri ospiti.
Un consiglio: modifica la tua descrizione del profilo per evitare gli antipatici (URL HIDDEN). Non so cosa avevi scritto, ma evidentemente il sistema ha oscurato delle parole confondendole come link, o altri dati censurabili.
Per il resto, quoto in toto l' ottimo @Adolfo5, che saluto