[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Cari Host,
Ci siamo! Arriva una nuova chiacchierata... anzi no, arriva la vecchia chiacchierata, quella di settembre, che abbiamo dovuto rimandare per problemi tecnici. NIENTE PAURA, noi impavidi communaroli ci riproviamo. Non ci ferma nulla! Eccoci con la chiacchierata bis!
Il tema della chiacchierata è la COMUNICAZIONE CON GLI OSPITI.
Questa volta parleremo di:
> Cosa è importante che gli host sappiano quando vengono a casa vostra?
> Siete sicuri di offrire tutte le informazioni per prevenire intoppi e problemi... il tutto senza annoiare troppo l'ospite (che altrimenti non vi ascolta più al secondo capitolo...)
> Quali informazioni pubblicare e quali è meglio dire a voce?
> Quali informazioni è obbligatorio comunicare? (per Airbnb o per legge)
NON FRAPPONIAMO INDUGIO ALCUNO 🤣 e decidiamo insieme QUANDO incontrarci!
Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti, faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo faccia a faccia su Zoom cercando di scambiare informazioni e trovare soluzioni (se volete cambiare qualcosa di Airbnb, il posto per dirlo è la community!). (Per saperne di più qui)
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie al questionario (dal nome Giovannino!) Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
>>IMPORTANTE Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! È importante!
Pronti? Non vedo l'ora di VEDERVI! Francy
Grazie mille caro @Massimo558 , ringrazio tutti per la pazienza! A presto.
i diavoli nel mio computer sono molti 🙂
buon pomeriggio a tutti. Quando verrà decisa la data?
Ciao @Gianni269 ,
per dare a tutti il tempo di vedere e organizzarsi, vorrei postare la data finale il 6 di ottobre. Così c'è circa una settimana per scriverlo sulla propria agenda.
allora non mi sono persa niente? Ci riprovo!
@Claudia2636 in realtà ci siamo collegati, ma poi ho visto che non c'eri e ho detto: senza Claudia non si inizia 😉 dunque no, ti sei persa i saluti e qualche conversazione veloce.
Fra