Off Topic... ma non troppo... la gioia di essere Host

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Off Topic... ma non troppo... la gioia di essere Host

Come detto: post Off Topic ma non troppo... 
Si perché parlo della mia esperienza su AirBnB... ma di una cosa che altrove non avrei saputo dove mettere: sono arrivati ieri i miei primi ospiti stranieri... e sono emozionatissimo... 

Ho passato alcuni giorni a finire di sistemare l'appartamento (ho fatto alcune modifiche e liberato tutto dalle mie cose visto che ci ho "soggiornato" per un po' di tempo prima di rimetterlo disponibile 🙂 ), il giorno prima dell'arrivo ho speso 14 ore per pulire, ordinare, posizionare anche l'ultimo dei più stupidi dettagli (il manico di una borsa in stoffa per la spesa che ho lasciato nella libreria all'ingresso 🙂 ), ho finito di stirare alle 2 di notte (ed io non indosso camice perché non mi piace stirare 😉 )

Bene, non sapevo DOVE scriverlo, ma dovevo scriverlo qui sulla community di ABB: sono felice, quando ho finito con le scartoffie ed ho scambiato due chiacchiere con questa coppia proveniente lui dal Montenegro e lei dalla Serbia, che per me che sono "anziano" si tratta semplicemente di Jugoslavia... ché dove arriva l'amore tacciono le bombe :D, mi si è gonfiato il petto: "the apartment is more beautiful than in pictures" (L'appartamento è più bello che in foto) 

Ecco, credo che la soddisfazione e la gratificazione per tutto l'impegno profuso sia tutta li, in quelle poche parole 😄

Felice di essere host e felice di condividere con voi questa mia gioia 😄 

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Luca177

 

E' una bella soddisfazione... bravo.... complimenti!!!

 

.

 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Bellissimo post @Luca177 complimenti!

 

Mi piacerebbe che anche gli altri venissero a raccontarci di qualche particolare esperienza 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno