Ospitare bimbi ed animali: la mia esperienza

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Ospitare bimbi ed animali: la mia esperienza

 

penso che continuerò ad ospitare i miei amici pelosi anche senza sovrapprezzo come ho sempre fatto .....non condivido l' idea di dover pagare  un  extra ad una persona per fare le pulizie di fondo , visto che faccio sempre pulizia di fondo anche per  ospiti senza cane ......aspirapolvere ovunque e macchina a vapore 140 gradi per massima igiene .

 

i bambini sono sempre benvenuti , logicamente quelli sotto l 'anno di età sono più facili da accontentare , ma in generale  dipende dall 'educazione  che i genitori danno ai propri figli  , comunque ho quasi sempre avuto bambini stranieri e non ho mai avuto problemi , ma anche bambini più grandi Italiani  ma non ho mai avuto problemi . 

Bridget
3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie @Bridget130 per aver condiviso la tua politica "B&P" (hahahaha questa l'ho inventata adesso: bambini e PET). Io essendo una curiosona ho un paio di domande:

 

1. Davide non dice niente degli altri animali?

2. Come pulisci i peli? Solo aspirapolvere (specifica?) o hai qualche segreto?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

@Francesca  ho scritto x mezzora e mi ha detto che c'era errore  che somara che sono....

ok ....Davide..quando vado a fare il check in come adesso ...lo lascio in casa , neanche in giardino se no mi cerca ....e in special modo quando  c'è un altro cane ,  il giorno dopo lui comincia ad annusare la presenza di un peloso , se gli ospiti vogliono li faccio incontrare , alle volte giocano anche da me giù in giardino , altre volte sul loro terrazzo e piccolo giardino pensile . 

per la pulizia uso il Folletto  aspirapolvere  che è molto buono per il peli ...se ci sono! ma credimi i capelli delle donne  che sono difficilissimi da togliere  per non parlare dei peli pubici ......trovato uno in  frigo ed uno in un cassetto delle posate ! I peli dei cani non danno problemi .........e poi quelli che dicono ..no sui divani ..no sui letti ! mi fanno un po ridere ......quando non ci sei fanno quello che vogliono .......basta prendere delle precauzioni .....io ad esempio cambio tutti i copriletti  e copridivano  ad ogni cambio Guest .... poi basta passare prima di lavare il mio super vapor cleaner a 140 gradi  e l'igiene è garantita . Almeno io la vedo così , sia che ci sia un peloso o meno a me non cambia niente , faccio sempre tutto uguale  !   ciaooooo ciaooooo  

Bridget
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Cara @Bridget130 super organizzata! 

Hahahha allora Davide non è troppo geloso! 

hai nominato l'aspirapolvere... allora adesso non mi ferma più nessuno... perché avere i capelli lunghi e la moquette/tappeti in casa è un'accoppiata disgraziata. Ho sudato sette camicie per togliere i mie stessi capelli dalla mia camera moquettata... avrei voluto strapparmeli seduta stante 😄 😄 

Poi per fortuna ho scoperto l'aspirapolvere specifica per capelli. Mi ha cambiato la vita... è un po' pesante devo dire, lo ammetto, ma aspira TUTTO! 

In precedenza tornavo a passare con la spazzola a mano dove vedevo capelli, ma certo non è un lavoro che si può fare tutti i giorni... Ricordo un host che mi fece tanto ridere dicendo che voleva ospitare solo persone pelate 😄 😄 

 

Per i post lunghi: la piattaforma ti disconnette automaticamente dopo ... mmmh se non ricordo male 20 minuti perché pensa che tu sia andata via e per proteggere il tuo account "stacca". 
I miei consigli sono: 1. i post lunghi scrivili su word o compagnia bella, oppure copia tutto il testo prima di postare invio quando scrivi tanto. 

(chissà cosa mi sono persa!) UFFA! 

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno