Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà...
Ultima risposta
Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà immobiliare, a livello fiscale, è più conveniente una locazione ...
Ultima risposta
Ciao a tutti ,
Ho una prenotazione immediata da parte di una coppia olandese con 0 recensioni .
Nel messaggio unico che mi ha scritto ha usato la lingua olandese ( che io ho tradotto con Google traduttore per capire ).
Ho risposto in inglese chiedendo se lo capiva e parlava poiché io e la persona che mi aiuta parliamo inglese o italiano ma non olandese. NB
Non ha risposto , quindi ho riscritto traducendo in olandese ma ancora nulla .
Ho chiesto all'assistenza Airbnb e mi hanno detto di aspettare ( arriva a giugno ) o cancellare .
Io sto' aspettando ma mi piacerebbe avere un altro sistema per contattarlo o che lo facesse Airbnb .
La vostra esperienza ?
Ciao @Alessandra334
Se hai problemi a metterti in contatto con il tuo ospite prima del suo arrivo, puoi provare a rintracciarlo in un altro modo, ad esempio attraverso uno dei canali che trovi sull'itinerario della prenotazione.
Ti consiglio di provare a contattarlo oltre che con la messaggistica di airbnb, anche tramite whatsapp , dovresti trovare il numero di telefono del tuo ospite nell'itinerario di prenotazione :
Ti invio un link con la guida da seguire in questi casi :
https://www.airbnb.it/help/article/309/what-if-...
Se non lo dovesse fare, quando manca poco all'arrivo, ricontatta l'assistenza che gireranno la questione ai consulenti che proveranno a sollecitare il tuo ospite alla risposta.
Ma vedrai, che se segui la guida che ti ho inviato nel link, avrai una risposta assicurata in breve tempo.
Marcello
@Alessandra334 molti prenotano e poi non controllano più fino a poco prima della partenza