Ospite olandese che non risponde

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Ospite olandese che non risponde

Ciao a tutti ,

Ho una prenotazione immediata da parte di una coppia olandese con 0 recensioni .

Nel messaggio unico che mi ha scritto ha usato la lingua olandese ( che io ho tradotto con Google traduttore per capire ). 

Ho risposto in inglese chiedendo se lo capiva e parlava poiché io e la persona che mi aiuta parliamo inglese o  italiano ma non olandese. NB

Non ha risposto , quindi ho riscritto traducendo in olandese ma ancora nulla .

Ho chiesto all'assistenza Airbnb e mi hanno detto di aspettare ( arriva a giugno ) o cancellare .

Io sto' aspettando ma mi piacerebbe avere un altro sistema per contattarlo o che lo facesse Airbnb .

La vostra esperienza ? 

Alessandra
3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Alessandra334 

 

Se hai problemi a metterti in contatto con il tuo ospite prima del suo arrivo, puoi provare a rintracciarlo in un altro modo, ad esempio attraverso uno dei canali che trovi sull'itinerario della prenotazione. 

Ti consiglio di provare a contattarlo oltre che con la messaggistica di airbnb, anche tramite whatsapp , dovresti trovare il numero di telefono del tuo ospite nell'itinerario di prenotazione : 

Ti invio un link con la guida da seguire in questi casi : 

https://www.airbnb.it/help/article/309/what-if-... 

Se non lo dovesse fare, quando manca poco all'arrivo, ricontatta l'assistenza che gireranno la questione ai consulenti che proveranno a sollecitare il tuo ospite alla risposta.
Ma vedrai, che se segui la guida che ti ho inviato nel link, avrai una risposta assicurata in breve tempo. 

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Marcello8 grazie mille proverò !

Alessandra
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Alessandra334  molti prenotano e poi non controllano più fino a poco prima della partenza

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno