Ospiti perennemente in ritardo.

Gianmarco26
Level 2
Iglesias, Italy

Ospiti perennemente in ritardo.

Salve a tutti! 

Questo è il mio primo post. Sono host e superhost da Giugno 2018 quindi non ho particolare esperienza e per questo chiedo qui alla community.

Per la stagione estiva avevo impostato il check-in è tra le 14.00 e le 20.00 ma mi è capitato praticamente nel 70% dei casi che gli ospiti arrivassero in ritardo, dopo l'orario di check-in.

La cosa più sconfortante è che con gli ospiti mi sento prima, mi indicano un orario di arrivo, e poi si presentano ore ed ore in ritardo oltre per giunta l'orario ultimo di check-in.

Il problema non si pone più di tanto perchè ospito a casa mia, quindi in teoria io sono in casa ad aspettare, però mi è capitato di non poter uscire e dover aspettare magari dalle 16.00 alle 22.00 che arrivassero con comodo.

Come devo comportarmi con gli ospiti perennemente in ritardo?

Grazie a tutti!

7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gianmarco26

qui ci sono molte discussioni relative al tuo caso...

https://community.withairbnb.com/t5/forums/searchpage/tab/message?filter=location&q=ritardo%20check%...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gianmarco26,

facci sapere, poi se le letture ti sono state utili o hai altro da aggiungere! 🙂

Ciao,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Gianmarco26

Ciao, anche a me è capitato spessissimo .. anzi ormai l'orario indicato è quasi un'utopia .. anche alle 2 a.m. , abito anch'io nello stesso edificio dove ospito e questo in parte agevola,