Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti, approfitto del messagio per farvi gli auguri per il nuovo anno.
vorrei chiedere un informazione relativa al prezzo e alla gestione dell'annuncio.
per la prima, dato che gestisco casa vacanza, inserisco il prezzo per intero appartamento a prescindere delle persone che ne usufruiranno dello stesso (max 4);
per la seconda dato che è una struttura di 2 appartamenti adiacenti, rimango con un solo annunciom online o ne creo un altro?
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
@Stefano566 devi fare due annunci, altrimenti se ti prenotano uno l'altro non risulta più disponibile.
Riguardo al prezzo puoi anche scegliere un prezzo base per 1, 2 o 3 persone e un costo aggiuntivo per ogni ulteriore ospite fino al max di 4 come da te impostato.
Io ad esempio ho messo un prezzo fisso due persone e un costo aggiuntivo di 5€ ogni ospite aggiuntivo.