Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A seguito della richiesta di una casa in una zona precisa di Roma ho notato che vengono prima proposte case in zone limitrofe e alla fine della lista sono proposte quelle della zona richiesta. Io sono un host e mi domando questo succede anche quando viaggio io? Perché? Non capisco se si vuole andare in una area precisa specialmente in un quartiere preciso perché il sistema Airbnb non tiene conto? Nelle città grandi non si può fare forse nelle piccole si ... Ho provato a evidenziare al centro di assistenza ma non ho ricevuto risposte sensate ... Voi potete darmi qualche spiegazione più razionale?
Ho spostato il tuo post fuori dalla sezione Host Voice perché non in linea con gli argomenti lì trattati. Per saperne di più sul funzionamento della sezione Host Voice clicca qui.
Qui nella room Host, dove si trova attualemente il tuo post, potrai ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
scusami ma non ho ben compreso il tuo commento.Quando fai una ricerca su Roma fai una prima ricerca senza poter specificare nulla, poi di seguito entri nei filtri e selezioni il quartiere.In questo modo ti filtra i listing nella zona dove stai cercando.Inoltre se vuoi avvicinarti ad una strada in particolare, basta che ti muovi sulla mappa e vedrai che appariranno altri listing man mano che ti sposti.Puoi ingrandire la mappa per affinare la ricerca.....insomma non so se è quello che chiedevi.