Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Sono stufa di questa opzione che mi blocca il calendario per 72 ore senza essere sicuri che la prenotazione verrà confermata . In questo momento ho tre blocchi del genere e uno per La settimana del Salone del mobile... io veramente non capisco come è possibile che il sito prende queste iniziative senza dare l’opzione di rinuncia . Ma come possono permettersi a bloccare il calendario dei proprietari della loro spontanea volontà . ho letto da qualche parte nella community internazionale che pure ci sono dei esempi che dopo 72 ore qualcuno a riuscito ancora strappare altri 24 chiamando l’assistenza , E poi alla fine non conferma e il sito sblocca le date .
Qualcuno di voi per caso riuscito a parlare con l’assistenza per capire se esiste una opzione di rifiuto per questa cosa ?
@Agnese0 purtroppo non penso che si possa decidere noi di eliminarla.
Quello che possiamo provare a fare è fare un proposta in Host Voice chiedendo quanto meno di accorciare il tempo per far finalizzare la prenotazione. In effetti 72 ore mi sembrano veramente troppe ed alcuni lamentano di aver perso prenotazioni per aver avuto questa opzione attiva. 24 ore dovrebbero essere più che sufficienti o comunque trovare un meccanismo per cui se qualche altro vuole prenotare, lo possa fare.
Io spero che sia solo un test......
Buonasera Agnese e Paola
Io ho chiamato personalmente questa mattina per avere chiarimenti riguardo questa nuova procedura! Praticamente non si può cancellare,nn si può avere la possibilità di accettarla o meno!!Ho anche chiesto se venisse erogato un minimo importo se gli ospiti non dovessero pagare e la risposta é stata No... solamente vengono liberate nuovamente le date...avendo perso magari prenotazioni di più giorni con pagamento immediato!!!!Trovo veramente assurdo non avere voce in merito...si tratta del mio annuncio e vorrei poter decidere se accettare o meno!!!
L altro consiglio é stato di scrivere al guest di accelerare il pagamento....cosa che mi rifiuto di fare!!!
Spero vivamente che cambino qualcosa!!! L'unica cosa che possiamo fare noi host é mandare feedback negativi su questa nuova procedura!!!
Speriamo bene
@Nicole18 pensa che quando io ho chiamato l'assistenza e mi sono lamentata di non poter avere la possibilità di accettare o rifiutare questa opzione mi hanno detto Che sto discriminando le persone che hanno meno soldi e devono avere la possibilità di pagare ognuno la sua parte ... pensa un po' .. non ho parole
Appena ricevuta. Calendario bloccato per una settimana in alta stagione
Questa è arroganza !
Ho inviato il mio feedback negativo ma temo non serva a nulla
Abbiamo dei referenti che trattano direttamente con Airbnb?
Dovremmo pensare un'idea assolutamente folle: fare un OTA decentrata, di proprietà degli host e, limitare, almeno un pochino lo strapotere di booking & company. Qualcuno ci sta provando....
@Agnese0@Adolfo27@Daniela153@Nicole18
andate a questo link e supportate la cancellazione del pagamento multiplo nella sezione Host Voice
Date un'occhiata poi anche al mio POST SULLE RECENSIONI altro punto dolente e se siete d'accordo supportattelo per poter avere visibilità
@Agnese0@Adolfo27@Daniela153@Nicole18
https://community.withairbnb.com/t5/Host-Voice/RECENSIONI-UNA-LEGENDA/idi-p/638863
Ciao Paola,
Dovrei ricevere un pagamento di gruppo, una parte mi è stata data ma gli altri 3 non riescono a dare la loro quota... dicono che non hanno accesso, come posso sbloccare questa cosa x ricevere il pagamento di ognuno?
GRAZIE!
@Ilaria126, @Nicole avete già provato ad utilizzare la funzione menzione? Può aiutarvi se volte rendere i vostri messaggi più visibili e immediati.
Il funzionamento è super-semplice: nel messaggio si digita la chiocciola (@) e l'iniziale della persona che si vuole menzionare. Dovrebbe aprirsi un menù verticale con tutti i nomi delle persone già coinvolte nella discussione. A questo punto tocca solo scegliere 🙂 Quando pubblicherai il messaggio, il nome diventerà azzurro: questo significa che la persona menzionata ha ricevuto un avviso (e probabilmente verrà a leggere).
@Francesca ha scritto:@Ilaria126, @Nicole avete già provato ad utilizzare la funzione menzione? Può aiutarvi se volte rendere i vostri messaggi più visibili e immediati.
Il funzionamento è super-semplice: nel messaggio si digita la chiocciola (@) e l'iniziale della persona che si vuole menzionare. Dovrebbe aprirsi un menù verticale con tutti i nomi delle persone già coinvolte nella discussione. A questo punto tocca solo scegliere 🙂 Quando pubblicherai il messaggio, il nome diventerà azzurro: questo significa che la persona menzionata ha ricevuto un avviso (e probabilmente verrà a leggere).
Non so come sbloccare il pagamento per il resto del gruppo.
Mi aiutate?