Pagamento status "nuovo" e accettazione richiesta prenotazione

Antonio283
Level 1
Milan, Italy

Pagamento status "nuovo" e accettazione richiesta prenotazione

Mi sono iscritto come Host da poco e ho appena inserito le preferenze di pagamento (status "Nuovo").

Queste saranno valutate dal sistema entro 5 giorni.

Come mi devo comportare con una richiesta di prenotazione appena ricevuta per il check-in tra due settimane?

15 Risposte 15
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Simona140 il numero di telefono c'è, devi cercarlo all'interno del forum con l'apposita funzione.

Ma in realtà non ti serve. Se è una prenotazione "vera" con tanto di pagamento effettuato - non ti devi preoccupare - Aurbnb di sommerge di messaggi, di mail,lo scrive nel tuo annuncio, lo scrive nelle "tue prenotazioni", quindi vai nel tuo annuncio e controlla, vai nella tua cesalla di posta e controlla.

Se invece non era una prenotazione, ma solo una richiesta di informazioni la cosa può anche finire lì senza ulteriori passaggi.

In quanto al "riscuotere" - a te i soldi Airbnb li manderà il giorno successivo al check in dei tuoi ospiti e li manderà sul conto che tu hai indicato all'interno del campo "preferenze di pagamento" - quindi su iban della banca o iban di una qualche carta di credito.

post scriptum

non vedo annunci attivi ???

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno