#Palermo Prenotazioni invernali

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

#Palermo Prenotazioni invernali

Buongiorno a tutti, apro questa discussione per avere qualche info su come stanno procedendo le prenotazioni in questo periodo. Siamo entrati nella stagione invernale, e per quanto mi riguarda le prenotazioni sono praticamente sparite. Così come le visite all'annuncio. Su Palermo, girando spesso il centro storico, continuo a vedere fortunatamente molti turisti. Certamente più dell'anno passato. Naturalmente non posso confermare se si tratta o meno di crocieristi. Fatto stà che prenotazioni, visite e richieste, latitano. Problema di prezzo?? Voi come siete messi? Avete già qualcosa per Gennaio?

4 Risposte 4
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Credo che sia un problema generale, vedo anche sui forum americani, indipendentemente da stagionalità e zone. La mia impressione è che il sito abbia problemi, spesso il proprio annuncio non è visibile nemmeno ingrandendo la mappa. Zero prenotazioni o richieste. menomale che ci sono altri portali.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Sicuramente non ci sono più i grandi numeri della stagione estiva ma considera anche che questo è il periodo in cui gli alberghi propongono  dei pacchetti convenienti pur di riempire le loro camere, e poi la Sicilia è considerata a torto una meta  estiva.  

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Sono d'accordo sulla stagionalità, anche se vedo circolare ancora molti turisti. Sono d'accordo anche sul fatto che gli alberghi propongano dei prezzi davvero molto bassi. Anche se io sono convinto che il servizio non sia dei migliori. Però la cosa che mi preoccupa è che non ci sono visite all'annuncio. Questo credo che sia un problema del sito, magari dovuto a un cambio informatico o cose del genere.

Maria635
Level 1
Minori, Italy

Ciao. scusa se ti pongo questa richiesta. ma non riesco a fare diversamente. Sarò a Palermo venerdì 11 novembre e parto domenica 13. puoi aiutarmi a trovare un alloggio per queste 2 notti, nei pressi di via Galileo Galileo?  grazie. anche io sono socio. ho una casa in costiera amalfitana ( minori). nessuna prenotazione da agosto. eppure ci sono ancora molti turisti in giro da queste parti. 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno