Palermo - "Esperienze" per guest

Luigi144
Level 3
Palermo, Italy

Palermo - "Esperienze" per guest

Ciao a tutti. Non so se avete dato un'occhiata alle opportunità offerte da Airbnb per le c.d. "Esperienze".
Credo sia un'ottima iniziativa che distingue l'OTA da tutte le altre fornendo al viaggiatore delle opportunità uniche per fare della propria vacanza - per l'appunto - una "esperienza" indimenticabile. Com'era prevedibile le attività proposte hanno già avuto inizio nelle due principali città italiane (Roma e Milano). Ma Airbnb ha promesso che pian piano si estenderanno ad altre città.
Immagino che per poter incominciare anche in centri minori il portale debba raccogliere un numero sufficiente di proposte, valide ed in linea con quelle già presenti. Quindi se siete interessati ed ancora non l'avete fatto date un'occhiata.
Chiedo a chi è host nella mia città, Palermo, di comunicarmi la disponibilità a pianificare progetti da sottoporre ad Airbnb. Nel mio caso, essendo un pittore ed un ritrattista, intendo allinearmi ad "esperienze" già collaudate a Roma, Milano, Parigi, Barcellona, Lisbona, ecc. proponendo un breve corso della durata di 3 ore. Posso fornire la mia esperienza, la scelta dei materiali, il supporto per alcune lingue (inglese, francese, polacco, oltre naturalmente l'italiano). In breve posso occuparmi della gestione di tutto, ma ho bisogno di locali non essendo il mio appartamento sufficientemente grande per contemplare anche questa offerta. Gli ambienti, dagli 80 metri quadri in su, dovrebbero essere nel centro storico della città. Ho anche l'opportunità di offrire formalmente gli strumenti affinché l'attività sia in regola con norme e regolamenti. Chi fosse interessato a partecipare fornendo gli spazi mi contatti, grazie.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno