Perchè Airbnb permette di posizionare la casa a 30 km di distanza da dove è realmente?

Stephen320
Level 3
Riccione, Italy

Perchè Airbnb permette di posizionare la casa a 30 km di distanza da dove è realmente?

Ho scoperto, più di un appartamento, attorno a casa mia che non è dove dice di essere, ma non si tratta di un errore di qualche centinaia di metri o di un chilometro, in questo caso si tratta di un errore di 13 chilometri in linea d'aria e almeno una ventina stradali.

Eppure sul profilo dell'utente c'è pure scritto che la casa è verificata... Si tratta di un palese modo di posizionare una casa che purtroppo è molto distante dai centri turistici e volerla far saltare fuori per località balneari più gettonate che un paesino nell'entro terra.

Inoltre lo stesso annuncio è duplicato con un titolo diverso, cambiando il nome della città ed è posizionata all'interno del circuito motociclistico di un notissimo gran premio italiano..!

Non è possibile che Airbnb, dopo anni che segnaliamo questi annunci non faccia niente e lasci questi annunci pubblicati sul suo portale.

 

Non è corretto per noi Host onesti e denota secondo me scarso interesse.

Stephen
1 Risposta 1
Barbara1789
Level 10

Ciao, @Stephen320 , ho letto qui in giro che gli aspiranti inquilini non vedono dove si trova con esattezza una casa fino a dopo la prenotazione. https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/spostare-lo-spillo-sulla-mappa/m-p/327922#M28793. Se ritieni che si tratti di un errore troppo grande, chiama la assistenza. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno