Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve avevo letto dipiccoli aiuti ai superhost da anni.io vivo di questo(1)casa. In questi mesi avrò incasincassato 100-130 euro. Avanti così dovro chiudere grazie x l attrnzione siggy0
Ciao @Siggy0
benvenuto nella community. Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento che era qui
(fuori tema e nascosto) dandogli un titolo nuovo: fammi sapere se vuoi cambiarlo.
Attualmente ci sono due tipi di aiuti offerti da Airbnb: il fondo di soccorso Superhost e il rimborso del 25% di alcune specifiche cancellazioni. Leggi con attenzione gli articoli in modo da capire se sei idoneo e facci sapere!
Chiaramente tt dovuto al COVID19 xo cancellazzioni partite gia un mese prima quando era solamente in cina xcio 3 mesi x me d inferno
Qui in italy nn abbiamo nessuno ke ci dice nulla e intanto qui non si mangia
Ed ora a giugno vogliono le tasse da pagare.soldi spesi chiaramente x vivere(io vivo in affitto) se va ancora msle chiudero tutto grazie mille nn disturbo piu ciao
Ho problemi in casa dove vivo ed a giugno dovro andare in quella che affitto xcio altro mese guadagno 0
@Siggy0dalle tue note traspare una reale situazione di disagio economico, ma come te anche io e tantissimi altri ci siamo visti azzerare del tutto le entrate che ci provenivano da Airbnb. Alcuni di noi host, fortunatamente per loro, i guadagni provenienti dagli affitti turistici non rappresentavano il loro principale reddito, altri come me e te invece contavamo esclusivamente o quasi esclusivamente su questo "lavoro". So che non ti potrà consolare e, soprattutto, non ti permetterà di vivere il sapere che non sei il/la solo/a (perdonami ma dal tuo nick name non comprendo se tu sia uomo o donna, non ho cliccato sul tuo profilo), ma ti aiuterà a trovare almeno tanta solidarietà da noi Host, come detto tutti in difficoltà economica.
Gli aiuti economici di Airbnb per l'emergenza covid-19 arriveranno solamente ad alcuni Host, non a tutti, ma saranno comunque piccoli aiuti. Ti auguro che arrivino anche a te.
Sorriso, in mezzo a tanta disperazione, sorridere aiuta comunque a stare un po' più leggeri con l'anima.
Forza.
(sei uomo, Sigfrido il tuo nome completo! ho aperto ora il tuo profilo! Ancora un sorriso di solidarietà per te, ciao)
p.s: @Siggy0 però scusami, hai scritto in uno dei tuoi commenti che non hai più alcuna prenotazione per i mesi estivi. Ho guardato anche la tua disponibilità sul calendario del tuo annuncio e.... tutti i mesi estivi il calendario è totalmente chiuso! Scusami, ma se ti hanno cancellato tutte le prenotazioni estive che avevi, se vuoi sperare in altre nuove prenotazioni, magari anche da parte di italiani e gente locale (dato che in Italia le restrizioni sui viaggi saranno molto minori rispetto ai viaggiatori provenienti dall'estero) dovresti renderli disponibili quei mesi sul tuo calendario...o no?