Piccoli aiuti

Siggy0
Level 2
Trieste, Italy

Piccoli aiuti

Salve avevo letto dipiccoli aiuti ai superhost da anni.io vivo di questo(1)casa. In questi mesi  avrò incasincassato 100-130 euro. Avanti così dovro chiudere    grazie x l attrnzione siggy0

9 Risposte 9
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Siggy0 

benvenuto nella community. Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento che era qui

(fuori tema e nascosto) dandogli un titolo nuovo: fammi sapere se vuoi cambiarlo.

Attualmente ci sono due tipi di aiuti offerti da Airbnb: il fondo di soccorso Superhost e il rimborso del 25% di alcune specifiche cancellazioni. Leggi con attenzione gli articoli in modo da capire se sei idoneo e facci sapere!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Siggy0
Level 2
Trieste, Italy

Ciao,grazie. Io avtrei tutti i requisiti. Speriamo bene  .La situazione qui e' grave nessuna prenotazione per l estate    bgrazie mille

Siggy0
Level 2
Trieste, Italy

Chiaramente tt dovuto al COVID19 xo cancellazzioni partite gia un mese prima quando era solamente in cina xcio 3 mesi x me d inferno

Siggy0
Level 2
Trieste, Italy

Qui in italy nn abbiamo nessuno ke ci dice nulla e intanto qui non si mangia 

Siggy0
Level 2
Trieste, Italy

Ed ora a giugno vogliono le tasse da pagare.soldi spesi chiaramente x vivere(io vivo in affitto)   se va ancora msle chiudero tutto     grazie mille nn disturbo piu ciao

Siggy0
Level 2
Trieste, Italy

Ho problemi in casa dove vivo ed a giugno dovro andare in quella che affitto xcio altro mese guadagno 0

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

@Siggy0dalle tue note traspare una reale situazione  di disagio economico, ma come te anche io e tantissimi altri ci siamo visti azzerare del tutto le entrate che ci provenivano da Airbnb. Alcuni di noi host, fortunatamente per loro, i guadagni provenienti dagli affitti turistici non rappresentavano il loro principale reddito, altri come me e te invece contavamo esclusivamente o quasi esclusivamente su questo "lavoro".  So che non ti potrà consolare e, soprattutto, non ti permetterà di vivere il sapere che non sei il/la solo/a (perdonami ma dal tuo nick name  non comprendo se tu sia uomo o donna, non ho cliccato sul tuo profilo), ma ti aiuterà a trovare almeno tanta solidarietà da noi Host, come detto tutti in difficoltà economica.

Gli aiuti economici di Airbnb per l'emergenza covid-19 arriveranno solamente ad alcuni Host, non a tutti, ma saranno comunque piccoli aiuti. Ti auguro che arrivino anche a te.

Sorriso, in mezzo a tanta disperazione, sorridere aiuta comunque a stare un po' più leggeri con l'anima.

Forza.

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

(sei uomo, Sigfrido il tuo nome completo! ho aperto ora il tuo profilo! Ancora un sorriso di solidarietà per te, ciao)

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

p.s:  @Siggy0  però scusami, hai scritto in uno dei tuoi commenti che non hai più alcuna prenotazione per i mesi estivi. Ho guardato anche la tua disponibilità sul calendario del tuo annuncio e.... tutti i mesi estivi il calendario è totalmente chiuso! Scusami, ma se ti hanno cancellato tutte le prenotazioni estive che avevi, se vuoi sperare in altre nuove prenotazioni, magari anche da parte di italiani e gente locale (dato che in Italia le restrizioni sui viaggi saranno molto minori rispetto ai viaggiatori provenienti dall'estero) dovresti renderli disponibili quei mesi sul tuo calendario...o no? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno